Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Peggy Sue Si E' Sposata

Sony Pictures

6,99 € IVA inclusa

Trama Peggy Sue Si E' Sposata

Peggy Sue ha poco più di quarant'anni ed è ancora una bellissima donna. Ha due figli, Beth e Scott, e un marito, Charlie, suo fidanzato storico dai tempi del liceo, che la sta lasciando per un'altra donna dopo averle recriminato di aver perso molteplici occasioni a causa sua e del loro matrimonio. Una festa con gli ex compagni di liceo risveglia in lei ricordi che sembravano dimenticati e le fa sentire più forte il dolore per il prossimo divorzio. Mentre viene premiata come reginetta della serata, un malore improvviso la fa svenire e si ritrova catapultata nel suo passato. Lei è una ragazza di quasi 18 anni, frequenta l'ultimo anno del liceo e ha una relazione con Charlie, con il quale è già in disaccordo. I suoi genitori, la sorellina Nancy e i nonni che sono ancora in vita. Peggy Sue è tornata ragazza, ma con l'esperienza e la consapevolezza di una donna adulta. Peggy cerca di cambiare il suo destino tentando di allontanare Charlie mentre desidera avvicinare Michael, per cui ha sempre provato curiosità e ammirazione. Con l'esperienza futura, cerca di migliorare e godere fino in fondo del rapporto con la sua famiglia. Una notte, dopo aver discusso con Charlie, non torna a casa, ma finisce in un bar notturno, dove incontra Michael. I due fanno un giro in moto, hanno una breve avventura e il ragazzo le declama i suoi versi. Tra loro però ci sono troppe divergenze di opinione e Peggy non ha alcuna intenzione di fuggire con lui e andare ad allevare galline facendo parte del suo 'harem' mentre lui scrive il suo romanzo. Quando Charlie scopre il suo tradimento, i due si lasciano e, il giorno del suo diciottesimo compleanno Peggy Sue decide di andare a trascorrere qualche giorno dai nonni. Stando lontano da Charlie potrà evitare di rimanere incinta e cambiare così il loro futuro. Ma Charlie la raggiunge: il loro amore può vincere ogni ostacolo e ogni dubbio. Peggy Sue si ritrova nel presente vede al suo capezzale il marito Charlie e la figlia Beth in pena per lei. La donna si rende conto di quanto Charlie l'ami e di quanto abbiano ancora bisogno l'uno dell'altra.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Peggy Sue Got Married
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PEGGY SUE SI E' SPOSATA - DVD

Bellissimo, emozionante. Kathleen Turner meravigliosa (ma come ha fatto a 'tornare' adolescente?!), grandi i duetti con Nicolas Cage. Due pecche (e non da poco): audio mono (!), mentre gli extra... ma quali extra???

Valutazione 

PEGGY SUE SI E' SPOSATA - DVD

Il film è spassoso e romantico, nostalgico, splendido cage, brava la Turner. Coppola ci aveva abituato a qualcosa di più, ma il suo film resta gradevole per una serata nostalgica.

Valutazione 

PEGGY SUE SI E' SPOSATA - DVD

Ho scoperto questo film da poco,cioè da quando mi sono appassionato a Nicolas Cage,acqistando una quindicina di suoi dvd,in particolare le prime sue apparizioni sul set.Devo dire che questo del 86' mi ha completamente conquistato! il titolo non prometteva niente di buono,invece....una trama brillante,un immersione negli anni della mia infanzia nostalgica,una recitazione spumeggiante.Brava anche la protagonista femminile,la Turner.Ottimi i dialoghi.L'audio mono e l'assenza di contenuti eztra,non penalizza assolutamente la pellicola,anzi ti fà concentrare solo sulla stroria,molto originale per quegl'anni.L'ho consiglio anche a chi non è amante dei due protagonisti.Da non perdere

Valutazione 

PEGGY SUE SI E' SPOSATA - DVD

Il prezzo non è il massimo della convenienza e come contenuti extra è presente solo il trailer sottotitolabile, ma la confezione è accattivante, visto che si tratta dell'astuccio in plastica rigida e trasparente (come per i CD, per intenderci), molto poco usato oggigiorno, sicuramente perchè più costoso del classico astuccio semirigido che tutti conosciamo, ma l'aspetto così è decisamente più piacevole, anche se bisogna averne molta cura, per evitare graffi e fratture. Il film è un'opera toccante e delicata, sarebbe stato un bel film anche diretto da un altro regista, ma il fatto che lo abbia fatto Coppola, che è uno dei massimi cineasti viventi, lo ha reso memorabile, tanto da meritare più di una nomination all'Oscar. Una commedia romantica e divertente, nostalgica ed originale, ma anche un film che fa riflettere sulle scelte individuali. La confezione, come dicevo, è molto delicata e fragile, spinge ad avere una cura particolare per questo film, cosa che merita ampiamente.

Scrivi una recensione

Peggy Sue Si E' Sposata

Peggy Sue Si E' Sposata

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!