Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Love Actually

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 19/04/2024 e il 21/04/2024

Trama Love Actually

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Love Actually
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 130
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Senza alcun dubbio la miglior commedia romantica degli ultimi 20 anni: per Hugh Grant ormai son finiti gli elogi, Keira Knightley è paranormale, ma in generale tutti gli elementi del cast (eccellente) sembrano tagliati alla perfezione per il ruolo che interpretano. Consigliatissimo in questo periodo.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

LOVE ACTUALLY a mio parere è la commedia romantica più bella che io abbia mai visto... Questo film rappresenta in modo molto semplice e sublime ciò che l'amore rappresenta per le persone, c'è chi lo trova, chi non pensava di trovarlo, chi si abbatte davanti alla morte dell'amore della sua vita, ma non lascia il cuore così chiuso come ci si aspetta tutti.. E come non commuoversi davanti alla storia d'amore di Colin Firth alle prese con la taciturna ragazza portoghese che gli fa le pulizie a casa.. Palano due lingue diverse, ma il linguaggio del cuore è universale.. si dicono senza saperlo le stesse cose... Il mio parere è che sarà difficilissimo, se non addirittura IMPOSSIBILE fare un altro film sullo stesso genere che possa lontanamente assomigliargli... Un film adatto per tutti, romanticoni e non, da guardare, perchè no, anche in famiglia la sera di Natale...

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Storie banali. Recitazione el minimo storico. Personaggi non credibili. Trama mielosa. Consigliato a chi crede a babbo natele e alla fata turchina. Sconsigliato a tutti gli altri in particolar modo ai diabetici.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

In generale, uno dei più bei film che abbia mai visto. Sicuramente non compete agli Oscar (sempre che li consideriate un premio serio), ma se cercate una storia d'amore questa è la più bella che c'è :) Due ore in cui per una volta potete sognare che il mondo non sia composto solo da quegli idioti che hanno dato recensioni prima di me :D

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Una romanticaxxata. La maggior parte delle storie sono stupide e banali, Hugh Grant fa sempre la stessa parte, suscita qualche emozione ma solo se si è molto predisposti. E' di molto migliore "il diario di Bridget Jones". Audio e video buoni. Extra non visti.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Divertentissimo!!

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Lo trovo eccezionale. Non è molto comprensibile alla prima visione, ma una volta messi insieme i sottili collegamenti fra i soggetti, il filo invisibile che li lega, pur trovandosi in situazioni completamente diverse.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Bel film con un grande cast sicuramente uno dei film rivelazioni dell' anno.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Questo si che è un gran film! ti trascina in un atmosfera d'amore, di divertimento e di NATALE! Non è una storia, ma un vero e proprio agglomerato di intrattenimento allo stato puro. Consigliatissimo!

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

E' un film molto carino, divertente e allegro. E'molto meno banale di molti altri film di questo genere, del resto che ci si aspetta da un film di natale se non questo?! Lo vidi al cinema e ne sono rimasta incantata. l'unica cosa è che è DA VEDERE CON IL PROPRIO RAGAZZO O LA PROPRIA RAGAZZA SE NO DIVENTA UN PO' DEPRIMENTE.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Davvero molto divertente. Splendido il cast, belle le storie....consigliato per una serata all'insegna del sorriso.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Senza infamia e senza lode un film che sicuramente non fa riflettere ma che strappa qualche sorriso e un paio d'ore con il sorriso. D'altronde Natale non sarebbe Natale senza questi filmetti.... Merita il personaggio del "musicista"

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Consigliata la visione soprattutto nel periodo natalizio, in cui è collocato un film. Diverse storie d'amore si ambientano, e si intrecciano, in una Londra addobbata per l'imminente Natale. Romantico, suggestivo, divertente, commovente. Bello.

Valutazione 

LOVE ACTUALLY - DVD

Carino ma scontato.

Scrivi una recensione

Love Actually

Love Actually

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!