Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Lost In Translation

Dolmen Home Video

10,99 € IVA inclusa

Trama Lost In Translation

Due americani, il maturo Bob e la giovane Charlotte, si incontrano in un lussuoso albergo di Tokio. Star del cinema in declino, Bob è arrivato per girare uno spot pubblicitario di una marca di whisky: il lavoro non lo entusiasma ma il compenso gli fa passare ogni dubbio. Charlotte accompagna John, il marito, fotografo in ascesa che non rinuncia mai ad un incarico. Bob e Charlotte passano molto tempo in albergo, e anche la notte, presi entrambi dall'insonnia, si rifugiano al bar sempre aperto. Quando John parte per un impegno fuori città, i due riescono a passare un po' di tempo insieme. Conosciutisi meglio, e affrontato il discorso su matrimonio e famiglie (Bob ha moglie e due figli), escono, frequentano altre persone, vanno in qualche locale. Ma la Tokio allucinata delle luci e dei videogame non fa per loro. Più spesso restano in camera, parlano, si guardano. Dopo aver accettato di partecipare ad uno show televisivo (e Charlotte ne ha approfittato per andare a Kyoto), Bob capisce che è il momento di ripartire. Quella notte tuttavia una cantante del night si avvicina a lui e i due passano la notte insieme. La mattina dopo, Charlotte lo capisce e si allontana arrabbiata. Bob sta per lasciare l'albergo. Tra i due c'è un saluto imbarazzato. Dal taxi, Bob vede Charlotte per strada. Si ferma, la raggiunge, si abbracciano, la bacia. Charlotte piange. Ora si possono lasciare. Bob va verso l'aeroporto.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Lost In Translation
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio DTS
Collana BestSeller

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LOST IN TRANSLATION - DVD

Bob Harris is an American film actor, far past his prime. He visits Tokyo to appear in commercials, and he meets Charlotte, the young wife of a visiting photographer. Bored and weary, Bob and Charlotte make ideal if improbable traveling companions. Charlotte is looking for "her place in life," and Bob is tolerating a mediocre stateside marriage. Both separately and together, they live the experience of the American in Tokyo. Bob and Charlotte suffer both confusion and hilarity due to the cultural and language differences between themselves and the Japanese. As the relationship between Bob and Charlotte deepens, they come to the realization that their visits to Japan, and one another, must soon end. Or must they?

Valutazione 

LOST IN TRANSLATION - DVD

Onestamente, e' uno di quei film Lost in traslation che prima di averli sarebbe meglio dargli un'occhio..

Valutazione 

LOST IN TRANSLATION - DVD

Film delizioso! la storia di un amore pulito, che seppur non consumato non manca di trasmettere forti emozioni. I dialoghi lasciano spesso e volentieri il posto alle immagini, agli sguardi degli attori, ai loro movimenti riuscendo ad essere perfino più eloquenti di qualsiasi parola. Il tutto nella cornice di una Tokio talvolta affascinante e talvolta ridicola.

Valutazione 

LOST IN TRANSLATION - DVD

una storia introspettiva e delicata nella quale si coglie con estrema naturalezza il senso di solitudine che alberga nell'uomo....

Scrivi una recensione

Lost In Translation

Lost In Translation

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!