Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Shall We Dance?

01 Distribution

8,19 € IVA inclusa

Trama Shall We Dance?

John Clark è un avvocato di successo: un'ottima posizione, una bella moglie, due figli meravigliosi. Eppure tutto questo sembra non bastargli più. La sera, tornando in metropolitana a casa dal lavoro vede Paulina guardare fuori dalla finestra di una scuola di danza. La sua vita cambia radicalmente quando decide di seguire delle lezioni di ballo e di diventare un ballerino da competizione.

Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Shall We Dance?
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Sono d'accordo con voi...è molto carino...pensavo molto peggio di come ne avevano parlato.

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Splendida commedia: buona sceneggiatura, bravissimi attori, ottima fotografia... l'ennesima dimostrazione che la critica cinematografica serve solo a premiare i film ai festival; film che gli spettatori veri, quelli che pagano di tasca loro e che di norma vogliano svagarsi per un paio d'ore puntualmente non andranno a vedere.

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Decisamente uno dei films più carini e romantici degli ultimi tempi. Strepitosi Gere e la Lopez, ma tutti gli attori sono all'altezza della situazione. Può un uomo d'affari (insensibile e con i paraocchi) essere "contaggiato" dalla "febbre" del ballo? Lo consiglio a tutti. Bello davvero.

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Film romantico per chi ne sa cogliere la sua duplice trama. Con il finale si distingue dalla solita commediucola americana e quindi, per chi non ha di meglio da vedere, lo consiglio comunque.

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

sono d'accordo con tutti voi..... il film è stato stupendo specialmente la parte finale in cui gere dice alla sarandom di ballare, anche se non conosceva i passi.... molto romantico è fantstico questo film!!

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Film, al contrario del parere della critica, molto ben costruito! Romantico, divertente con una scenografia e coreografia aggraziate! Il piu bravo è Stanley Tucci lo scatenato Stanley!

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Molto,molto carino,per una serata spensierata

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

bel film per una serata... unica pecca...la Lopez non ha molte battute...ma balla solamente!!!! cmq una storia bellissima...da vedere

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Richard Gere, un uomo di mezza età, vive di lavoro e famiglia, una moglie e due figli, e una crisi di mezza età che avanza imperterrta. Vuole qualcosa di nuovo, nuove emozione e dove trovarle se non nel ballo? Conosce un'affascinante insegnante (Jennifer Lopez) che gli farà apprezzare questa nuova disciplina, ma anche, con grande sorpresa del pubblico, la sua famiglia, che rivaluta e rivive con un riscoperto romanticismo e una frizzante allegria.Molto ben interpretato. Mozzafiato la scena del tango, con una Jennifer Lopez che emana una malinconica sensualità che la rende strepitosa. Esilarante l'interpretazione degli amici ballerini, carini e simpatici, e teneri nel loro esere goffi e imbranati con i passi di danza e nella vita. Una commedia americana che trova quindi la sua forza nei ruoli comprimari, con l'irresistibile Stanley Tucci. Gere che già aveva dato prova di sè nel tip tap di Chicago, riveste qui un ruolo più timido e dimesso ma dimostra comunque la sua bravura di attore e ballerino e il trio meschile danzante strappa ben più di un sorriso, conquistandosi cosi la simpatia del publico soprattuto femminile. Che dire.. Shall we dance?

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Un film come pochi negli ultimi anni. Garbato, piacevole, toccante. Attori principali e comprimari bravissimi, scenografie e balli trascinanti e tanta buona musica. Peccato il pubblico(soprattutto Americano)lo abbia snobbato.

Valutazione 

SHALL WE DANCE? - DVD

Scrivi la tua recensione... Film molto commovente,storia molto bella, quasi una favola moderna....ho pianto. Bellisime le musiche ma soprattutto bellissimo tango!!!!

Scrivi una recensione

Shall We Dance?

Shall We Dance?

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!