Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

What Women Want

Regia: Nancy Meyers

Medusa Video

4,75 € IVA inclusa

Trama What Women Want

Una donna, la ex moglie, racconta con voce f.c. la vita passata di Nick, circondato da donne fin dall'infanzia, e ancora di più oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua società proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre è in bagno cade nella vasca, il fon è acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacità: riesce a leggere nel pensiero delle donne. Da quel momento, oltre al fatto di poterle trattare in modo meno superficiale di come aveva sempre fatto, può prevenire le loro mosse e agire di conseguenza. La possibilità di leggere nel pensiero di Darcy gli permette di farle perdere tutta la sicurezza fin lì acquistata. Darcy commette alcuni errori, il suo rendimento diminuisce e viene licenziata. Ma ormai Nick, a cominciare dal rapporto con la figlia adolescente, ha cambiato atteggiamento. Accompagna Darcy a casa e non approfitta della situazione. Anzi, saputo del licenziamento, torna da lei e le confessa tutto quello che è successo. E in più le dice che è innamorato di lei. Sorpresa e colpita dalla dichiarazione, Darcy ricambia e i due si baciano.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale What Women Want
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Serie Premium

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Film divertente, spassoso, esilarante e originale la trama!!bravissima Helen Hunt, simpaticissimo Mel GIbson!

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

E' il mio DVD preferito. Una commedia sicuramente DA AVERE NELLE PROPRIA COLLEZIONE per trascorrere due ore veramente rilassanti e sempre col sorriso sulle labbra. Helen Hunt è magnifica, imperdibile. Marisa Tomei è eccezionale e stupisce con una parte recitata al meglio. Mel Gibson è perfettamente calato nel ruolo del protagonista. Un bravo a tutti. IL DVD: su 110 dischi in mio possesso, è l'unico ad essersi rovinato, sarà  un caso? (Ovvero tende ad impuntarsi o a saltare nella scena in cui alla sera Mel dal suo ufficio va in quello di Helen. A qualcun altro è successo?) GLI EXTRA: sono penosi: non ci credo che non esistessero scene tagliate. Chissà  quante risate si sarà  fatto il cast durante le riprese. Chissà , in un ulteriore edizione ci daranno gli extra che questo film merita, ...tanto l'appassionato è sempre da spennare! NON E' GIUSTO. P.S. Mi dispiace che a Davide non sia piaciuto, anzi che lo abbia disgustato così tanto, ma forse il film che ha visto col "Mel GiPson" di cui parla, magari non era questo!

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Imperdibile e spassoso. NANCY MEYERS è stata bravissima nell'intuire il senso di questo film. Da non perdere!!! Andrea 08-10-2001

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

il film è veramente spassoso!!!per quanto riguarda il DVD...eccellente!!!ottimi gli extra!DA VEDERE!!!

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Bellissimo film, bellissima ed originalissima la trama, e come sempre fantastico Mel Gibson capace di essere al top in qualsiasi tipo di interpretazione.

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Mel Gipson è un bravo attore, ma sinceramente il film è penoso! Da guardarselo con una ragazza che non capisce nulla di film eheheheh

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Il film è molto bello, e mel Gibson si è finalmente lasciato andare nella danza.

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Film spassoso,un ottimo Mel Gibson,qualità  audio video ottima,merito del master da cui deriva:nuovo non ossidato o rovinato da lunghe conservazioni.

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

scrivi la tua recensione...

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Fantastico film! Un Mel Gibson semplicemente S P L E N D I D O

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Con questo film ho trascorso 2 ore di assoluto relax e buon umore, si perchè Mel Gibson ha dimostrato ancora una volta di essere attore versatile e sempre in forma. Anche le musiche in questo film sono importanti perchè aiutano a rendere meglio il carattere del protagonista(grande Frank Sinatra). E' assolutamenete da vedere e anche da comprare(io l'ho comprato con Panorama e l'ho pagato 13,90 euro).

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Finalmente una simpaticissima commedia, originale e simpatica interpretata da un Mel Gibson strepitoso e da Una Helen Hunt fantastica! Non fatevelo sfuggire!!!

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

ottimi gli extra....è il primo dvd che ho acquistato,certo non ci sono gli effetti della "MUMMIA",pero' è da guardare....io l'ho guardato con la mia fidanzata...e porta bene!

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Film molto divertente, Gibson dimostra capacita' comiche inaspettate e sopra la media. E' il primo film della Medusa che vedo; la qualita' video e' nella media, mi sarei aspettato di piu' visto che si tratta di un film recente (per valutare la qualita' video va visto in videoproiezione; in televisione e' o.k.).

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

QUI HO TROVATO FILM INTROVABILI A POCO PREZZO !!!!!!!

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

Film davvero brillante e molto divertente con un Mel Gibson in splendida forma e il ruolo è cucito su misura per lui. Il cast di contorno è eccellente con una Helen Hunt (oltre che bella, il che non guasta) molto brava a tratteggiare la fragilità che si nasconde dietro un’apparente indistruttibile donna in carriera. Uno degli ultimi ruoli leggeri di Mel (prima di darsi a cinema di ben altro spessore) ma assolutamente da vedere, spassoso senza essere volgare e senza un attimo di stanca o tempi morti.

Valutazione 

WHAT WOMEN WANT - DVD

What Women Want è un film d'amore come pochi con un cambiamento di trama (e di protagonista) che nessuno si sarebbe mai aspettato, incredibile vedere poi come è ben inserita in un film d'amore, l'ironia (soprattutto da parte dei pensieri delle donne) insomma un film d'amore davvero bellissimo, soprattutto in compagnia del partner, da vedere.

Scrivi una recensione

What Women Want

What Women Want

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!