Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Bones - Stagione 01 (6 Dvd)

20th Century Fox

21,25 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/03/2024 e il 03/04/2024

Trama Bones - Stagione 01 (6 Dvd)

La fortunata serie poliziesca BONES è ispirata al personaggio di Temperance Brennan protagonista nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, che è anche una delle produttrici della serie televisiva. La dottoressa Temperance Brennan è un antropologa eccezionale di fama riconosciuta che lavora con il suo staff nel Jeffersonian Institute. Una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Bones
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 6
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 946
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BONES - STAGIONE 01 (6 DVD) - DVD

eccellente serie televisiva, fresca nuova ma soprattutto divertente grazie alle battute di David Boreanaz che si diletta a prendere in giro la sua collega...

Valutazione 

BONES - STAGIONE 01 (6 DVD) - DVD

Uno dei più bei serial degli ultimi vent'anni. La coppia è ben affiatata e anche nello staff del Jeffersonian spiccano personalità notevoli. Anche le riprese in esterno sono ben congegnate.

Valutazione 

BONES - STAGIONE 01 (6 DVD) - DVD

Serie fatta discretamente.

Valutazione 

BONES - STAGIONE 01 (6 DVD) - DVD

una serie che mia ha preso subito perché a sia dello scientifico che del umor. La coppia è azzeccata i due attori sono molto affiatati. Prende telespettatori dal genere differente visto che ha diverse caratteristiche. Gli va fatta molto più pubblicità.

Valutazione 

BONES - STAGIONE 01 (6 DVD) - DVD

Questa serie tratta dai romanzi di Kathy Reichs è devvero molto ben fatta, le storie sono avvincenti e sempre originali. E la scelta degli attori è stata davvero azzeccata!

Valutazione 

BONES - STAGIONE 01 (6 DVD) - DVD

Al fortunato filone investigativo, (csi, criminal minds, senza traccia)....si aggiunge Bones, dal tema originale, perchè le indagini vengono condotte minuziosamente proprio sulle "ossa" che, a poco a poco, ricostituendo lo scheletro, ricostruiscono le storie di ciascun episodio. Gradevole anche il binomio dei protagonisti, dalle personalità complementari e che lasciano intravedere possibili risvolti sentimentali. Cattura l'attenzione, anche se non avvince come gli altri rappresentanti del genere.

Scrivi una recensione

Bones - Stagione 01 (6 Dvd)

Bones - Stagione 01 (6 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!