Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Vanilla Sky

Paramount

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Vanilla Sky

Bello, affascinante ed affermato dirigente di una casa editrice di New York, David Aames sembra proprio nato con la camicia. La sua sembra un'esistenza spensierata ed agiata, eppure chi lo conosce bene sa che a David manca qualcosa. Una notte David incontra la ragazza dei suoi sogni che, però, perde di vista quasi subito a causa di un incidente stradale provocato dalla sua donna, gelosissima. Così David, rimasto sfigurato, alla ricerca della sua compagna di una sera comincia un incredibile viaggio in cui realtà e fantasia si confondono.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Vanilla Sky
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 130
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Piacevolissima commedia con un ottimo(come al solito)Nicholson e un ritrovato Sandler in stato di grazia dopo le recenti delusioni artistiche(i tempi di "Un tipo imprevedibile" sono lontani)Divertente,scorrevole,sicuramente leggero ma spensierato.Da avere.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

La storia è veramente bella, peccato che è copiata parola per parola da quella di "Apri gli occhi" di Amenabar uscito nel 1997. Ovviamente se avete visto prima Vanilla Sky penserete che Apri gli occhi sia uno schifo, però...

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

E' l'esatta e spudorata copia, in stile hollywoodiano, del bellissimo "Apri gli occhi" di Alejandro Amenabar. Quello è davvero un cult che consiglio a chi non l'ha visto!! Mi aspettavo qualcosa di nuovo invece....non hanno cambiato neanche i dialoghi (all'anima della fantasia!). Trovo il tutto alquanto grottesco: che senso aveva fare un remake esattamente uguale al primo?

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

E' un film stupendo...la storia, la musica,gli attori....sottolinea quello che di più vero c'e' in circa 2 ore di emozioni.....TOM sei grande!!!

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Film complicato ma veramente bello. Audio e fotografia meravigliosi. Dvd molto ben fatto con tutti gli extra desiderabili. Da vedere e, sopratutto, rivedere.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Tornino pure a vedere 'Vacanze di Natale' tutti quelli che ne hanno parlato male. Vanilla Sky è un film meraviglioso! PS. Il dvd è eccellente.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

E' il classico film che divide la platea in due: o da urlo o da schifo. Io appartngo alla prima categoria. Splendida la regia, incalzante la trama, spettacolari le musiche. A mio parere un cult. ( Non so le caratteristiche del DVD perciò non tenete conto dei giudizi a parte la trama )

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

complicato,ma bel film.mitica 1° scena di Cruise a Time Square vuota! se lo avesse fatto Kubrick si direbbe che e' 1 capolavoro , invece...belle musiche e scenografie.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Questo film è stato il conclusivo di una serata passata con i miei amici iniziata con "Mulholland Drive", proseguita con "Magnolia" e terminata appunto con "Vanilla sky". Dei tre, quello che mi è piaciuto meno è stato "Magnolia", mentre fra gli altri due è difficle scegliere. Tom Cruise si è rivelato, come sempre bravissimo. Premetto che non ho visto "Apri gli occhi" e quindi non posso dire se qiest'ultimo sia più bello o più brutto, anche se a mio parere "Vanilla sky" è molto più bello di "Magnolia". Davvero un gran bel film. E poi mi avevano detto che era un casino da capire: a me non è sembrato proprio. "Vanilla sky" viene spiegato perfettamente nell'ultimo quarto d'ora del film e si capisce tutto. Provate a vedervi "Magnolia" o, meglio, il bellissimo "Mulholland Drive" (a proposito, se volete il mio parere, leggete la spiegazione che ho fatto sul film nella sua scheda). Ciao a tutti.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

il film non è semplicemente il clone di Apri gli occhi, ma una elevazione di questo all'ennesima potenza, non per i maggior fondi a disposizione ma per la bravura di Crowe nel rendere più intelleggibile il capolavoro un pò troppo ermetico di Amenabar. Le scenografie sono stupende particolarmente "i cieli di vaniglia"

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Un bel film, onesto, ma non un capolavoro. Ti coinvolge, ma non piu' di tanto... Non sara' tra quelle pellicole che segnano indelebilmente il mondo del cinema. Probabilmente tra qualche mese l'avro' gia' dimenticato.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Il dvd è buono. Ma la storia è la copia spudorata del capolavoro uscito 4 anni prima di Amenabar: Apri gli occhi. Poco è cambiato se non un'impronta holliwodiana

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

IO L'HO VISTO AL CINEMA E SECONDO ME è UN CAPOLAVORO,NN VEDO L'ORA DI ACQUISTARE IL DVD.FILM APPASSIONANTE E MAGNIFICAMENTE DIRETTO,è UN CONTINUUM DI COLPI DI SCENA!!!ACQUISTATELO!!!

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Una backdoor su un universo tutto nuovo che spinge lo spettatore oltre il significato conosciuto della morte.. da vedere.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Per quelli che criticano il fatto che sia uguale a APRI GLI OCCHI .... che discorsi sono ? se e' un remake non puo' essere altrimenti no ? Io ho visto entrambi e devo dire che mi ha entusiasmato molto piu' Cruise, bella la colonna sonora.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

non ho mai visto apri gli occhi. In effetti questo film ha una regia veramente bella, la fotografia discreta, la caratterizzazione dei personaggi particolare, gli attori.. variabile: Tom Cruise è bravo, Penelope è piatta, Cameron Diaz è SUPERBA. La trama è bella veramente, ma c'è una cosa che non sopporto: la finale è l'ennesimo brodo allungato!!! Si perde tutta la tensione! Ma sti registi che hanno in testa? Se un film lo si conclude in questa maniera (patetico, d'altronde) una volta iniziati i titoli di coda l'arte è finita! Vedetevi mulholland Drive di David Lynch e vedrete cosa succede alla vostra mente quando di una storia non viene data una soluzione tranquillizzante ma viene lasciata aperta alle connessioni interpretative. Sno curioso di vedere il lavoro di Amerabar a questo punto, però :P

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

che cagata...complimenti sono riusciti a rovinare un'opera d'arte come apri gli occhi !! Questa e' una copia malfatta del precedente film con tanto d'interpretazione ridicola da parte degli attori e da attimi di ironia davvero fuori luogo... ammazzateve

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

daniele, spoiler no eh? ma xke non vi state zitti? che cacchio!!!

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

RIDICOLO.... a quando il DVD di Apri Gli Occhi?

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

a me e piaciuto...non ho visto l'originale, ma e decisamente un buon film.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

E' tutto inutile...vi do un aiuto... Il sogno lucido inizia esattamente dal primo secondo del film. La realta comincia all'ultimo secondo del film quando alla fine ...apre gli occhi.. riflettete...riflettete... il film e tutto un sogno non fatevi ingannare... Il regista è geniale

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Trama originale, colpi di scena!!!! un film da nn perdere

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Avete esempio la più complicata delle complicazioni? No? Allora beccatevi sto film. Secondo me è molto bello, sebbene sia stato criticato dai più. Ottimo Video e buon sonoro. Il commento all'intero film da parte del produttore è una bella botta, nel senso che già  devi guardare 130 minuti di film (ma passano in fretta) e poi altri 130 minuti di commento... potevano essere più sintetici. Comunque....APRITE GLI OCCHI!!!!!! Compratelo

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Premetto: non ho visto il film di cui questo Vanilla costituisce il remake, però ho l'impressione che la tecnica registica utilizzata per questo film sia a Hollywood un po' inflazionata negli ultimi tempi. Il meccanismo è già  stato ben oliato da pellicole come Sesto Senso e The Others, e riproposto anche in A Beautiful Mind. Qui c'è anche un po' di Atto di Forza. Visione comunque godevole, con Penelope Cruz irresistibile.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Marco, mi sa che ti sei fumato roba avariata. Qui di Nicholson non c'è nemmeno l'ombra. Cmq, Vannilla Sky è un capolavoro.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

In assoluto il più bel film di Tom Cruise anche se criticato da molti, fedele e migliorato rispetto all'originale "Abre Los Ojos" di cui consiglio la visione...

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Magnifico! Magari ne facessero sempre di remake così .. Grande scelta di colonna sonora.. grande passione, grande storia.. Uno dei film più belli degli ultimi 10 anni e meno capiti dalla gente..

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

una cagata immane... questo film ha avuto successo solamente xchè è stato lo sfondo della nativa storia d'amore tra cruise e la cruz... il cast è di prima scelta, la trama di merda...

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

ho entrambi i film. apri gli occhi è geniale, una storia pazzesca. ma devo dire con sincerità  che è il manifesto dello stile europeo di far cinema. il nostro molto + "cult" "d'essaie" se mi passate i termini, colonna sonora scarna, riprese particolari, tutto incentrato sul significato,la trama ecc.. invece vanilla è holliwood gente. amo le interpretazioni dell'originale, ma cavolo.....gli effetti di vanilla e le musiche sublimi me lo fanno adorare!! jeff buckley,radiohead, dylan.... uno sballo per gli occhi. grazie ad amenabar per l'idea e la storia...ma vanilla è molto bello.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Nonostante sia il genere di film...a cui ci ha abituato Cruise...rimane uno dei suoi migliori..film...un cast stellare....una storia a dir poco strepitosa...ed una colonna sonora...mitica...MAGNIFICO....

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Un film assolutamente da vedere.Un cast stellare,una storia originale,un misto tra sogno e realtà ...!Ma poi..avete sentito le varie canzoni presenti nel film?Mamma mia mi fanno venire i brividi...

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Un film che non può non essere visto

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

E'esattamente il remake fedele del film spagnolo "Apri gli occhi" di Amenàbar, ma questo non toglie gusto alla visione del film, viceversa lo valorizza, per essere interpretato nella sua versione "hollywodiana" da un cast di eccezione. Le musiche poi sono veramente suggestive ed aggiungono fascinosità alle varie scene cruciali del film regalandogli atmosfere oniriche che ben rappresentano la trama dell'opera. Nostante il film non abbia avuto un grande successo di pubblico, ritengo che sia molto accattivante, e per la sceneggiatura, e per la forte suggestione che trasmette. Un film, però, che per essere veramente apprezzato, va visto con un alto grado di empatia. E qui sta la sua forza e di converso la sua debolezza.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Comprare il sogno e lasciare che ogni cosa passi dentro ogniuno di noi, lasciare il tempo trasportare ogni dolore, ogni desiderio spezzato da un momento, da un atto folle eppure accade che tutto questo possa essere una coincidenza casuale.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Bellissima la trama e ottima l'interpretazione degli attori, Tom Cruise e Penelope Cruz al di sopra di tutti. E' uno dei miei film preferiti perchè tocca in profondità le corde dei sentimenti. L'amore tra i due protagonisti è struggente e impossibile. La fotografia è di ottimo livello e le musiche straordinarie. Dal mio punto di vista è un film da non perdere e spero che al più presto ne facciano una edizione speciale.

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Un Film per il suo genere troppo bello

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

Un film molto bello e con un cast altrettanto valido!

Valutazione 

VANILLA SKY - DVD

io invece vi invidio davvero tanto!!! come fate a dire che e' bello???io non l'ho capito proprio!!e l'ho guardato 5 volte!!!!!!

Scrivi una recensione

Vanilla Sky

Vanilla Sky

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!