Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cuori Ribelli

Regia: Ron Howard

Universal Pictures

12,99 € IVA inclusa

Trama Cuori Ribelli

Nell'Irlanda, alla fine dell'800, i contadini affittuari dei terreni si ribellano agli onerosi canoni e agli sfratti, imposti dal ricchi proprietari, come Daniel Christie, che vivono lontani nelle loro tenute e non hanno mai visto le terre che possiedono. Durante una sommossa, il vecchio Donelly viene ferito a morte ma, prima di spirare, esorta il figlio minore, Joseph, a conquistarsi una terra gli uomini di Christie, guidati dal giovane ed ambizioso Stephen, che aspira a sposare Shannon, la bella figlia del proprietario, hanno bruciato la povera casa dei Donelly durante il funerale del padre, e i compaesani spingono Joseph ad uccidere Daniel Christie per vendicarsi e gli danno un fucile. Ma Joseph non sa sparare, e, giunto alla lontana villa dei Christie, viene ferito e catturato, però ottiene la simpatia sia di Shannon che di suo padre, anche se la ragazza finge di disprezzarlo. Poichè l'ereditiera non vuole accettare il convenzionale futuro che i genitori le preparano, fugge con Joseph per raggiungere l'America. A Boston i due si fingono fratello e sorella, e vivono insieme senza mai dichiararsi il reciproco amore, intanto si accontentano di modestissimi lavori. Ma per caso Joseph si rivela un pugile di valore e diventa un piccolo campione locale, esaltato dagli irlandesi della zona e corteggiato dalle ragazze. Intanto il padre di Shannon ha saputo, da una lettera della figlia, che questa si trova a Boston, e parte per raggiungerla, insieme alla moglie Nora e a Stephen però non riesce a trovarla. Poichè Joseph sogna sempre una sua terra, quando apprende della distribuzione gratuita in Oklahoma di terreni da assegnare mediante una gara di corsa, decide di parteciparvi, ma occorrono molti soldi per il viaggio e il carro e un cavallo. Perciò tenta di far denaro con la boxe, ma vieta a Shannon di aiutarlo facendo la ballerina. Joseph, dopo aver perduto un importante incontro di boxe, e cacciato perciò dal suo boss, si rifugia, insieme a Shannon, in una casa dove entrambi, affamati, si dichiarano il loro amore e si baciano. Ma il proprietario, sopraggiunto, spara ai fuggitivi, ferendo Shannon, che il giovane porta a casa dei genitori, di cui conosce l'indirizzo. Poi egli si allontana. Mentre lavora ad una galleria, per guadagnare i soldi per la corsa, vede passare i carri dei pionieri, diretti in Oklahoma, e si unisce ad essi. Così, al momento della gara, si trovano sul posto i Christie, con la figlia guarita e Stephen, che intende sposarla, e Joseph, che superate mille difficoltà, giunge primo a cavallo al terreno che ha scelto, ma, prima che lo picchetti, viene raggiunto da Stephen, che tenta di ucciderlo, schiacciandolo sotto il proprio cavallo e Joseph, incitato da Shannon, che gli dichiara il suo amore, si riprende e picchetta, insieme a lei il terreno tanto sognato.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Cecoslovacco,Francese,Inglese,Italiano,Polacco,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Far And Away
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1992
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 134
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CUORI RIBELLI - DVD

Godibile avventura amorosa per la coppia Cruise-Kidman ma nulla che esalti particolarmente. Tecnicamente il dvd è accettabile nella parte video mentre delude in quella audio e negli extra (Trailer, biografie ma... nulla più).

Valutazione 

CUORI RIBELLI - DVD

Film appassionante. Effettivamente il dvd poteva essere sviluppato meglio.

Valutazione 

CUORI RIBELLI - DVD

Un film splendidamente interpretato da Tom Cruise e Nicole Kidman. Peccato che la versione in DVD non differisca molto da quella in VHS con un video con evidenti problemi di compressione ed audio Italiano in Dolby Surround. Consiglio la visione in lingua originale che è in 5.1

Valutazione 

CUORI RIBELLI - DVD

Un film che a 9.99 è da comprare; storia abbastanza bella come le interpretazioni; alcune scene sono molto belle.

Valutazione 

CUORI RIBELLI - DVD

E' un bellissimo film,gli attori sono bravissimi,è così romantico...Peccato che io non lo posso rivedere quando voglio in DVD(l'ho visto solo una volta alla TV anni fa),perchè ho difficoltà  di udito e il DVD non ha i sottotitoli in italiano!Vergogna!!!Figurarsi che ho acquistato il DVD una volta,convinta che ci fossero i sottotitoli in italiano,invece ci sono di tante lingue diverse,tranne appunto la nostra lingua;ho quindi fatto un acquisto inutile!Coloro che hanno prodotto il DVD dovrebbero semplicemente vergognarsi...!!!Lo sanno(e se ne fregano)che in Italia ci sono persone audiolese come me,e abbiamo comunque il diritto di goderci un film come tutte le altre persone...!!!

Valutazione 

CUORI RIBELLI - DVD

Il film è veramente bello, gli attori veramente bravi ma qualcuno sa dirmi la differenza con il VHS?

Scrivi una recensione

Cuori Ribelli

Cuori Ribelli

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!