Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Vi Presento Joe Black

Regia: Martin Brest

Universal Pictures

11,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/03/2024 e il 03/04/2024

Trama Vi Presento Joe Black

William Parrish, un magnate dei mezzi di comunicazione, si accinge a festeggiare il sessantesimo compleanno, circondato dalle figlie Susan, medico in ospedale, e Allison, sposata con Quince. Allison in particolare sta curando i preparativi per allestire una grande festa nella residenza di famiglia fuori città. William tuttavia è in un momento un po' confuso della propria vita e del lavoro. Un'impresa molto più potente vuole incorporare la sua azienda e a questa ipotesi è favorevole anche il suo braccio destro, il giovane Drew, fidanzato con Susan. Una sera, mentre tutti sono a tavola, si presenta alla porta di casa un misterioso giovane che dice a William di chiamarsi Joe Black e di volerlo seguire da vicino nei giorni successivi. Joe Black è la morte, arrivata ad avvertire William che la sua ora sta per giungere. Nel frattempo Joe siede a tavola con gli altri, accompagna William al lavoro, suscitando perplessità in Drew, che lo scambia per un consulente privato e molto influente. Poi Joe incontra Susan e, avendo assunto le sembianze di un giovane che lei aveva incontrato tempo prima, i due si frequentano e si innamorano. William impone a Joe di interrompere questa situazione. E intanto Joe riesce a farlo tornare a capo dell'azienda, dopo che il Consiglio d'amministrazione con un colpo di mano capeggiato da Drew, lo aveva estromesso. Arriva il giorno del compleanno e la festa è bellissima. Susan balla con il padre, poi con Joe. A un certo punto Joe e William si allontanano. Susan corre veloce verso di loro. Un ragazzo le viene incontro: è il Joe che lei aveva conosciuto al caffè.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Meet Joe Black
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1998
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 172
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Personalmente il film mi è piaciuto ed è piaciuto molto anche a chi l'ho fatto vedere. Credo che il cast di attori sia valido e credibile. Molto romantico forse nel rapporto tra padre e figlia, tra fratello e sorella (vedi Pitt al telefono) e tra la Morte e la sua amata, è forse poco realistico. Un padre che parla con la figlia di amore, sentimenti? Un alieno. Un fratello che dolcemente tranquillizza da una grossa delusione la sorella al punto di sembrare un fidanzato? Incomprensibile!! Figuriamoci poi un consiglio di amministrazione che non getta al rogo il maggiore esponente... Correttezza? Ai giorni nostri... scherziamo? Una figura paterna che ammette (anche se con molto ritardo) di aver privilegiato una figlia rispetto all'altra non è una cosa da poco. Mi sembra che il film tocchi molti campi attuali ed anche difficili da trattare. In definitiva: una bella fiaba, ricca di buoni sentimenti! Da vedere. Eccellente regia, fotografia superba, colonna sonora coinvolgente.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

20/11/2009 - beh... che dire??? Vi presento Joe Black è un film da vedere e rivedere... il classico film che ti entra nelle vene... che ti fa sorridere e piangere ogni volta... Che ti fa sussultare quando Bill Perrish da la definizione di amore alla Morte: "Moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di ciò che parlo." Certo che dare alla morte le sembianze di Brad Pitt è stata una genialata.... Non più una figura con mantello nero e falce ma un uomo bellissimo... dalle sembianza quasi angeliche. Ottima l'interpretazione di Anthony Hopkins, ma si sa... è un maestro! Da vedere!!!

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Devo dire che questo film l'hò trovato a mio parere bello e piuttosto romantico. Io l'ho visto parecchie volte e non è un film che stanca. Poi non è la classica storia d'amore- commeddia che ormai ha stufato e che si guarda solo perchè piace il genere. La trovo abbastanza originale, anche se non è realistica. In fin dei conti ce ne sono di storie poco realistiche! Secondo me c'è un significato intrinseco che non viene letto facilmente, però se si ascoltano attentamente le frasi e le parole che vengono pronunciate qualcosa si percepisce. In alcune scene ci sono scene molto dolci e romantiche e alcune frasi le trovo davvero profonde. (Es. il titolo). Forse alcune scene sono tirate per le lunghe. Piace particolarmente ai romantici e ideale per gli innamorati. Non è di certo un film d'azione.. La trama: Nella famiglia Parrish tutto si svolge normalmente durante i preparativi per il compleanno del signor Parrish, ricco imprenditore padre di due figlie. Fino a quando una notte comincia ad avere dolori da infarto e a sentire una voce inquietante che parla. Una delle figlie, Susan, contemporaneamente incontra in un bar un ragazzo giovane e avvenente col quale scambia due parole e.. nasce un'intesa. Qualche cosa sta cambiando nella famiglia. Il signor Parrish riceve una visita strana. Un uomo, che rappresenta la morte, gli comunica che a breve lo porterà con sè, prima però vuole trascorrere un periodo sulla terra al suo fianco per capire la sua fantastica vita e fortuna, la sua abilità nel lavoro. Questa "persona" verrà presentata come Joe Black. Tornando a casa Susan incontrerà una persona già vista, Infatti la morte ha preso un corpo qualsiasi per incarnarsi e chi? Proprio il ragazzo del bar!! Purtroppo i piani di Joe Black non vanno come sperato, perchè succede qualcosa di imprevisto: si innamora! Grande dissidio tra l'amore e la morte. Uno dei messaggi che vanno letti nel film. Gli attori in generale li ho trovati bravi. Il migliore in assoluto è Antony Hopkins, che secondo me è molto bravo, espressivo e di grande spessore. Brad Pitt secondo me ha fatto film migliori. Non è male, ma non il massimo, Infatti in altri film ha fatto interpretazioni migliori. Sembra quasi.. inerme. Poco espressivo. Solo un ottimo sguardo. Susan (non so il nome dell' attrice) è molto bella e mi è piaciuta anche come attrice. Le musiche sono belle e le scenografie niente di particolare.. E' piuttosto "silenzioso" come film. Quando lo vedrete capirete cosa voglio dire. Se piace il genere guardatelo. Secondo me merita molto. Comunque ottimo davvero tutto: cast, interpretazioni e colonna sonora. Un film che fa riflettere oltre ad essere estremamente commuovente. La durata è di circa 173 minuti, cosa che potrebbe penalizzarlo un po'. Personalmente, sarà che mi è piaciuto in modo particolare, non mi sono resa davvero conto che fossero trascorse più di 2 ore! Consigliatissimo.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

film che scorre senza far annoiare. Splendida interpretazione di Claire Forlani. Una storia che ti coinvolge con un finale scontato.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

stupenda stria d'amore dove persino il male cede al bene ...favoloso come sempre brad pitt, che interpreta, in modo meraviglioso un' insolita "morte" che si inchina alla forza dell'amore!!!alla fine preparate i fazzoletti...commovente il finale!!!...un film da vedere

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Strepitosamente bello. Non c'e che dire.. Il regista ha fatto un ottimo lavoro .. Storia semplice ma non banale... un film romanticissimo ma non comune.. Bellissima la coppia Pitt-Forlani... Così intriganti e affascinanti come la storia stessa d'altra parte. E' sicuramente uno dei film che preferisco e che non può assolutamente mancare nelle nostre videoteche casalinghe. Consiglio la visione a tutti, non ne rimarrete delusi, ve lo garantisco.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

impossibile descrivere questo film,è qualcosa di spettacolare ed unico.La trama è stupenda:la morte che si innamora della vita....in 2 parole incredibilmente fantastico

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

La morte che si innamora della vita, la vita che si innamora della morte...la morte che vuole vivere....la morte che sogna.... non è fantastico? Un film lento, pesantissimo, non per tutti sicuramente, ma pieno zeppo di sentimenti e di poesia. Purtroppo non ho ancora il dvd quindi non posso giudicare audio,video ed extra....ma se anche fossero di qualità  scadente non dovrebbero impedire a nessuno l'acquisto di un tale gioiello

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Film discreto per chi ama i sentimenti e le storie d'amore. Film riflessivo, lungo, per molti "pesante" e "monotono", ma che va gustato e assaporato lentamente. Grande performance di tutti gli attori. Peccato per l'audio solo dolby digital (italiano) e la mancanza dei sottotitoli nella nostra lingua.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

SICURAMENTE UN FILM CHE RASENTA LA FILOSOFIA... AMORE E MORTE. UN INTERPRETAZIONE MAGISTRALE DI SUA ECCELLENZA ANTHONY.IL FILM DAL PUNTO DI VISTA NARRATIVO E SICURAMENTE GENIALE, IDEALE PER CHI CONOSCE HO NON SAPPIA CHE COSA SIA L'AMORE.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Ero entrato con l'intenzione di stroncare in toto questo film e le recensioni degli altri naviganti mi hanno francamente sorpreso. Certamente il film affronta tematiche filosofiche importanti ma le risolve come un qualsiasi fotoromanzo romantico. La Morte, se proprio doveva avere le fattezze di un attraente Brad Pitt almeno poteva evitarsi gigionate alla Forrest Gump e francamente la sua meravigliata scoperta del quotidiano umano appare fuori luogo per una entità  che dell'umano è sempre vissuta. Lo sceneggiatore vola alto e tenta di toccare la poesia ma poeta non è e spesso i dialoghi affondano nell'umorismo involontario. Anthony Hopkins è grandissimo interprete di un ruolo abbastanza banalotto e costruisce un grande personaggio, grande al punto tale che ci si sorprende che non prenda Pitt a calci nel sedere fin dal primo incontro. Da tenere a mente invece la splendida canzone dei titoli di coda, una fusione perfetta di Over The Raimbow (da Il Mago Di Oz) e l'armstronghiana What A Wonderful World.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Un film bellissimo che tiene incollato pere tutta la durata del film.Un vero capolavoro con grandissimi attori con una trama veramente originale e' commovente.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

capolavoro da non perdere..............

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Il film è molto bello, per rispondere a Ignazio la morte non ha le fattezze di Brad Pitt è incorporea e per poter stare sulla terra ha preso il corpo del primo morto che gli è capitato, poi la morte non vive del quotidiano umano ma dalla fine di esso per cui non lo può conosce ma solo far terminare, i dialoghi che "affondano nell'umorismo involontario" servono a sdrammatizzare e sono così ben fatti da non rendere comico in film che non vuole esserlo e sembrare ad una persona poco attenta involontari quando involontari non sono. per rispondere ad Andrea i film lenti non sono brutti e noiosi molte volte un film lento lo guardi e quando finisce non sei stanco, mentre uno d'azione non vedi l'ora che finisce ma la fine non arriva mai.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Della serie non tutto ciò che fanno i grandi attori diventano grandi film... beccateve 'sta mattonata!!!! Film brutto, lento e noioso

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Come si fa a dire che questo è un film brutto e noioso?La trama è eccellente,molto toccante,l'interpretazione degli attori,soprattuto per ciò che riguarda Hopkins,superlativa.Impossibile rimanere delusi da questa pellicola,che,pur essendo di sicuro impegnativa e di lungo minutaggio,ti conduce in riflessioni sulla morte,che credo facciano parte della vita di ogni persona su questo pianeta.Pur essendo molto diverso come ambientazione e come trama,accosterei questo film a "Vento di passioni",altro capolavoro al quale hanno partecipato Pitt ed Hopkins.Compratelo subito,costa pure poco.

Valutazione 

VI PRESENTO JOE BLACK - DVD

Non ci sono parole....ci ho messo dei mesi prima di decidermi a vederlo credendo che fosse il classico film lento e noioso. E' in assoluto uno dei miei cinque film preferiti. Da apprezzare la delicatezza con cui tratta dei temi seri e importanti...finale strepitoso!

Scrivi una recensione

Vi Presento Joe Black

Vi Presento Joe Black

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!