Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Io, Robot

Regia: Alex Proyas

20th Century Fox

8,19 € IVA inclusa

Trama Io, Robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale I Robot
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

come sempre Willy Smith è un grande; se vi piacciono con questo attore, non potete perdervelo..ottimo

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

Io sono un grande appassionato di film di fantascienza,non tanto per gli effetti speciali,ma soprattutto per la visione del futuro più o meno realistica che il regista riesce a immagginare in un epoca futura.E devo dire che la visione del futuro(2035)che il regista di questo film propone sarà molto vicina alla realtà(chi vivrà vedrà).Con auto intelligenti ma che non volano(come in altri film del genere accade)e della creazione di robot in grado di sostituire l'uomo.Sicuramente non saranno così agili e veloci ma sapranno fare tutto.Tutto sommato per me è un ottimo film di fantascienza bello come anche il racconto da cui è tratto.

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

Lo spunto di partenza era ottimo; fosse stato sviluppato bene ne sarebbe potuto venir fuori un grandissimo film. Eppure ci troviamo a rivedere per l'ennesima volta la solita americanata infarcita di situazioni a dir poco grottesche e surreali, effetti speciali (ottimi, per carità !) a go-go per compensare le carenze di una regia e una sceneggiatura davvero povere.. Se volete vedere qualcosa di più "serio" sul tema (anche se non è proprio lo stesso), guardatevi "Intelligenza artificiale" di Spielberg. Peccato, perchè il problema del futuro rapporto uomo-macchine poteva davvero condurre lontano... Un'occasione sprecata!

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

Questo è uno di quei film da voto 7, perchè mi ha entusiasmato molto (ma non troppo..)il cast è molto capace di intrattenere il pubblico con quel carattere intraprendente che non ti fa mancare nulla. Trama molto buona e ricca di intersezioni nella stessa. Sonoro e qualità  video molto buoni. Consigliato.

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

Il film è veramente carino, concordo con chi però ne cede malsfruttato l'immane potenziale che la trama poteva dare. Gradevolissimo Will Smith (il film è completamente incentrato sulla sua indiscussa abilità  di attore).

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

Gli effetti speciali sono fantastici. La grafica non lascia a desiderare. Il protagonista è molto ben interpretato. Le inquadrature sono fantastiche come lo è daltronde il set.

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

Un buon film che tiene viva l'attenzione dello spettatore. Ottimi effetti speciali e buona interpretazione di Will Smith. Da vedere.

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

UN FILM CHE METTE DI FRONTE DI NUOVO UOMINI E MACCHINE. BELLA LA TRAMA E UN OTTIMO E CONVINCENTE WILL SMITH

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

film ben fatto ottimi gli effetti speciali e poi will smith fantastico anche se per far i film lo hanno gonfiato di steroidi..............

Valutazione 

IO, ROBOT - DVD

davvero bvello shmith da oscar... bravo e simpatico

Scrivi una recensione

Io, Robot

Io, Robot

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!