Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cemento Armato

Iif Home Video

5,73 € IVA inclusa

Trama Cemento Armato

Diego è un ragazzo che vive di espedienti, truffa il prossimo e ama appassionatamente la sua Asia. Bloccato nel traffico cittadino, decide di farsi largo frantumando gli specchietti delle auto in coda, ma qualcuno tra gli automobilisti non sembra gradire lo scherzo ed è deciso a fargliela pagare cara. È Franco Zorzi, detto il primario, feroce boss della malavita romana che controlla quasi tutti i traffici illeciti della Capitale. La bravata di una mattina costerà a Diego più di quanto potesse immaginare.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Cemento Armato
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 100
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CEMENTO ARMATO - DVD

FANTASTICO!!!! ottima interpretazione, Fantastico Faletti nel ruolo del cattivo, spero di vederlo presto in ruoli simili, e il Vaporidis dimostra le sue reali abilità in ruoli non da teen movie! Trama piena di colpi di scena, ottimo lvl d'azione, forse un pò crudo ...ma ci vuole...un film al dì fuori delle solite produzione demenziali o drammatiche italiane che mostra le reali potenzialità del nostro cinema!!!!

Valutazione 

CEMENTO ARMATO - DVD

Un film che mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo...ho aspettato a gloria che uscisse...contato i giorni! evviva!

Valutazione 

CEMENTO ARMATO - DVD

Merita in assoluto di essere visto. Ottima interpretazione e storia decisamente coinvolgente. Forse un po' troppo crudo, potrebbe risultare indigesto a qualcuno troppo impressionabile.

Valutazione 

CEMENTO ARMATO - DVD

Un bel film un po' fuori dagli schemi del cinema Italiano. Ottima l'interpretazione di tutti gli attori e soprattutto di Faletti, a suo agio in un ruolo da cattivo. Mi è piaciuto molto

Scrivi una recensione

Cemento Armato

Cemento Armato

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!