Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Storia Infinita (La)

Eagle Pictures

7,37 € IVA inclusa

Trama Storia Infinita (La)

Bastian è un ragazzo che ama molto leggere. Dopo che il vecchio della biblioteca gli parla di un vecchio libro magico inizia subito a leggerlo, e di colpo si trova in una terra fantastica che ha bisogno disperatamente di un eroe che la salvi dalla distruzione.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Unendliche Geschichte
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA STORIA INFINITA - DVD

La storia raccontata è affascinante e le situazioni più difficili hanno catturato completamente la mia attenzione. Proprio come Bastian, anch’io temevo che Atreiu non riuscisse a superare alcuni imprevisti. Il giovane attore, secondo me, ha reso perfettamente l’incredulità che si prova di fronte a un libro così particolare. Il papà gli ha raccomandato di stare coi piedi per terra per superare il dolore per la perdita della mamma e Bastian, in fondo, non vuole deluderlo. Deve lottare con tutte le sue forze per respingere il mondo dei sogni che lui tanto adora. Ma è giusto privare un bambino o chiunque altro dei sogni e dei desideri? Chi di noi non ha un desiderio piccolo o grande che sia? Io ho molti sogni nel cassetto e, anche se non li realizzerò tutti, mi piace trovare un sistema per poter realizzare almeno qualcosa di molto simile. Non possiamo smettere di sognare perché se questo accade il mondo della nostra fantasia verrà inghiottito dal Nulla e non potrà più essere salvato. La canzone “Neverending story” accompagna i momenti più importanti del film. E’ bellissima, indimenticabile. Personalmente mi mette di buon umore e mi fa sognare. “La storia infinita” è uno di quei film che rivedrei volentieri in qualsiasi momento. E’ adatto ai bambini e, se glielo fate vedere, ne saranno felicissimi!

Valutazione 

LA STORIA INFINITA - DVD

Queso film mi ha fatto sognare e mi ha davvero condizionato (in positivo) la vita. Fantastico.

Valutazione 

LA STORIA INFINITA - DVD

Ero piccolo quando andai al cinema a vederlo. Avevo già letto il libro. Quest’ultimo è più bello e avvincente. Comunque un bel film che ti coinvolge e ti trasporta.

Scrivi una recensione

Storia Infinita (La)

Storia Infinita (La)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!