Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Serpico

Regia: Sidney Lumet

Sony Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Serpico

Il poliziotto oriundo italoamericano Frank Serpico viene portato d'urgenza in ospedale e un flashback ci mostra la sua storia. Arruolatosi giovane e con entusiasmo nel corpo di polizia di New York, si infiltra negli ambienti della malavita, ma scopre ben presto come la stragrande maggioranza dei suoi colleghi siano corrotti. Tenta, allora, di denunciare il marcio, ma viene sistematicamente ignorato dai suoi superiori. Quando il caso esplode, Serpico viene emarginato dai colleghi che cercano di provocarne la morte...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Serpico
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1973
Nazione ITA,USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Cult Movie

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SERPICO - DVD

Il film è molto bello però un po' datato. La qualità  video è sufficiente, l'immagine 16/9 rimane un po' schiacciata rispetto al normale, l'audio è limitato ad un mono però non ci sono difetti. Extra nessuno.

Valutazione 

SERPICO - DVD

Quel pomeriggio di un giorna da cani è disponibile. Per quanto riguarda Serpico, l'audio italiano è una schifezza ed il video così così; il film è datato ma si poteva fare di meglio.

Valutazione 

SERPICO - DVD

Era ora!!! Ora però aspetto il dvd di "Quel pomeriggio di un giorno da cani"! E' vergognoso che film del genere non siano disponibili in DVD!

Valutazione 

SERPICO - DVD

MITICO!!! Uno dei più grandi film interpretati dal Al Pacino, al pari di Scarface!!! Unico nel suo genere!!! Avrebbe meritato extra di pari valore!

Valutazione 

SERPICO - DVD

di solito non scrivo quando i film sono palesemente belli perchè trovo più utile farlo in presenza di pellicole controverse per cercare di dare indicazioni a chi cerca consigli o informazioni ma qui non potevo mancare e lo dico strillando forte CAPOLAVORO.

Valutazione 

SERPICO - DVD

al pari di SCARFACE e IL PADRINO 1, in questa pellicola possiamo assistere ad una delle più belle performance di Al Pacino... S U P E R B O !!!

Scrivi una recensione

Serpico

Serpico

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!