Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Inland Empire

Regia: David Lynch

BIM

8,50 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 24/01/2020 e il 26/01/2020

Trama Inland Empire

Ambientato in un quartiere residenziale alle porte di Los Angeles, il film vede come protagonisti una donna nei guai ed un attore che riesce ad entrare nel cast di un grande film...
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Inland Empire
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione FRA,POL,USA
Formato video Wide Screen
Durata 172
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INLAND EMPIRE - DVD

la versione in dvd mancano alcune scene che ho visto in anteprima a venezia cmq un classico fra 30 anni!

Valutazione 

INLAND EMPIRE - DVD

film di quasi 3 ore girato con una videocamera semiprofessionale infatti non bisogna aspettarsi una grande qualita' video. la trama ha una sua linea centrale dove si concatenano diverse altre storie apparentemente non collegate tra loro.Da fero fanatico di Lynch non posso esimermi dal dire che se durava un oretta in meno sarebbe stato piu' godibile.difficile spiegare a parole.Sicuramente non il miglior Lynch...lo consiglio solo agli appassionati.

Valutazione 

INLAND EMPIRE - DVD

Ci ha abituato a tutto il buon david. Ci siamo scervellati a cercar di capire l' introvabile Eraserhead o il meraviglioso Mulholland Drive o la saga di Twin Peaks o Strade Perdute o... qualunque suo film! Qui però cercare di mettere in fila le vicende , capire ciò che Lynch ( non) vuol farci capire , carpire un significato recondito chissà dove ( forse negli intramezzi dei conigli? ) risulta impossibile.O quasi. Allucinante , allucinato , misterioso , visivo , assurdo , in 2 parole meraviglioso.

Valutazione 

INLAND EMPIRE - DVD

L' ultimo film (per il momento) di David Lynch risulta indescrivibile a parole, essendo una delle sue creazioni più astratte e criptiche. Rappresenta il seguito perfetto sulla linea dei suoi ultimi due lungometraggi (strade perdute e mulholland drive), riuscendo a spingersi oltre, creando un incubo su pellicola in cui diverse storie, ambientazioni e periodi si intrecciano senza una lineare consequenzialità. Il film è lungo ed impegnativo, ma questa non è una pecca, anzi risulta essere un ottimo mezzo per alienare ancor di più lo spettatore e fargli vivere attraverso forti emozioni e spaesamenti questo mondo suggestivo ed inquietante. Criticato da molti e amato da altrettanti, la soggettività del giudizio è ancor più forte in un' opera come questa in cui la trama e la sceneggiatura non sono l' aspetto più importante.

Scrivi una recensione

Inland Empire

Inland Empire

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!