Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Jackie Brown (2 Dvd)

Miramax Films

31,50 € IVA inclusa

Trama Jackie Brown (2 Dvd)

Jackie arrotonda l'esiguo stipendio di hostess contrabbandando denaro negli Stati Uniti per conto del trafficante d'armi Ordell Robbie. Tutto procede bene, fino al giorno in cui un agente del Servizio che controlla l'importazione di armi e alcool, e un poliziotto di Los Angeles, la incastrano all'aeroporto e l'arrestano. Intanto Ordell pensa che è giunto il momento di ritirarsi dagli affari ma per farlo ha bisogno di recuperare illegalmente 500mila dollari lasciati in Messico. Si rivolge allora a Max Cherry, esperto e comprensivo garante di cauzioni, che riesce a far scarcerare Jackie. Prima di farla andare via però, gli agenti la costringono a collaborare per incastrare Ordell, minacciando di rimetterla dentro in caso di rifiuto. Ora Ordell chiede a Jackie di aiutarlo a riprendere i soldi, e lo stesso fa con l'amico Louis Gara, appena uscito di prigione. A casa di Ordell, dove si incontrano, c'è l'amante di lui, Melanie, bionda e svanita. Max, dal carattere malinconico e propenso a smetterla col lavoro, è molto attratto da Jackie, che si accorge della cosa e architetta un piano coraggioso e rischioso per prendersi gioco dei due contendenti, Ordell da un lato, le forze dell'ordine dall'altro, facendole scontrare tra di loro. Intanto Louis fa l'amore con Melanie, lei lo assilla e lui, esaperato, la uccide. Il piano poi va avanti ed ottiene il risultato sperato, quando si arriva allo scontro tra i contendenti e la polizia ammazza Ordell. Tre giorni dopo Jackie parte con i soldi per la Spagna. All'aeroporto bacia Max, che all'ultimo momento non ha trovato la forza per lasciare tutto e accompagnarla.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Jackie Brown
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 1997
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 148
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

Il film è molto bello, forse il ritmo è un po' lento rispetto ad altri di Tarantino. X MARCO: non è presenta la versione in lingua inglese.

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

Divertentissimo film, in classico stile tarantiniano, dialoghi spumeggianti e galleria di personaggi esagerata. Peccato per la mediocre fattura del DVD.

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

Ancora una volta Tarantino ha fatto centro. Bellissima la trama soprattutto per come viene narrata. De Niro super nella parte dell'ex galeotto stralunato.

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

potreste dirmi, prima di comprarlo, se il dvd include anche la versione originale in inglese??? grazie

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

guardate che la collector's edition è tutta un'altra storia al pari di quella di Pulp Fiction, compratelo io l'ho già  fatto e visto che ne ha bisongno, per questo regalo manderei altri 5 euro a al buon vittorio cecchi!!!!!!!!!!! era ora, è la versione miramax con l'aggiunta della traccia audio in italiano in dts 5.1, non riscontra nessun problema a contrario di quella di Seven che sui lettori più vecchi non si vede.

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

Ma come si fa a privare un capolavoro del genere della versione originale in lingua inglese!!! Film eccellente deturpato da un DVD complessivamente assai scadente.

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

Ottimi voti per la versione su due cd. A Ferdinando: vai al mare che e' meglio. :-)))

Valutazione 

JACKIE BROWN (2 DVD) - DVD

deludente,noioso,scontato..ma sicuro che è un film di Tarantino??

Scrivi una recensione

Jackie Brown (2 Dvd)

Jackie Brown (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!