Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Matilda 6 Mitica

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Matilda 6 Mitica

Matilda è una ragazzina dalla straordinaria intelligenza. Purtroppo i suoi genitori sono sempre distratti e assorbiti dai loro problemi per accorgersi delle qualità della figlioletta. Quando finalmente si decidono ad iscriverla ad una scuola, scelgono Crunchem Hall, un cupo edificio di mattoni, in cui i giovani ospiti vivono sotto il terrore di una corpulenta direttrice, Agatha Trunchbull. In questo triste ambiente, Matilda trova conforto solo nella compagnia di miss Honey, un'insegnante di prima elementare che capisce le notevoli qualità della bambina e la aiuta a farle venire fuori. Tra queste, finisce con l'affermarsi la capacità di Matilda di mettere gli adulti di fronte alle loro responsabilità e di far loro comprendere i doveri che hanno verso i figli, soprattutto piccoli. Ma i genitori non sono più in grado di raccogliere l'appello della bambina, che alla fine viene adottata dalla maestrina che diventerà per lei la nuova famiglia.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Matilda
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 98
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MATILDA 6 MITICA - DVD

Che strano questo film dovrebbe essere nella categoria Orrore...non è per la famiglia, o forse per una famiglia che spaventerebbe persino gli imperturbabili Addams!Pessimo, noioso e buonista!Insomma una scoreggia nel cinema! Non fate vedere certe schifezze ai vostri figli...ve ne prego! P.S. Altrimenti se scamperanno dal massacro...cresceranno acidi come la sottoscritta!

Valutazione 

MATILDA 6 MITICA - DVD

non ascoltate l'idiozia di diana,secondo me incapace di intendere e volere. un film divertente!!!

Valutazione 

MATILDA 6 MITICA - DVD

Questo film è un piccolo gioiello che andrebbe proiettato in tutte le scuole. Tratto dal romanzo omonimo di Roald Dahl (da cui già sono stati tratti "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", rifatto poi da Tim Burton, e "Chi ha paura delle streghe?") è magistralmente diretto da quel piccolo grande uomo di cinema che è Danny DeVito (che pure vi recita insieme alla vera moglie Rhea Perlman). Nel cast spiccano la piccola Mara Wilson, già notata come figlia del "mammo" Robin Williams in "Mrs. Doubtfire", e la maestra gentile Embeth Davidtz, che con Williams ha duettato ne "L'uomo bicentenario". Insieme a questi due ultimi film, diretti entrambi da Chris Columbus, "Matilda" forma un'ideale trilogia per famiglie, dove la magia, lo humour e la gioia delle piccole cose di tutti i giorni ci insegnano ad affrontare le difficoltà che ci riserva la vita per superarle e andare avanti sempre con un sorriso.

Valutazione 

MATILDA 6 MITICA - DVD

film per ridere, ma anche pensare a quando spesso si lasciano a loro stessi troppo spesso e che hanno bisogno di molte attenzioni. meglio però se i bambini lo guardano anche con i genitori diventa più comprensibile!!!

Valutazione 

MATILDA 6 MITICA - DVD

film godibile per tutte le età, i miei figli non si stancano mai di guardarlo e presto acquisteremo il dvd......chi non lo ha apprezzato è meglio si dedichi ad altro

Valutazione 

MATILDA 6 MITICA - DVD

Un messaggio per Diana non credo abbia visto lostesso film perkè è una commedia divertentissima

Scrivi una recensione

Matilda 6 Mitica

Matilda 6 Mitica

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!