Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Piccole Canaglie

Universal Pictures

6,55 € IVA inclusa

Trama Piccole Canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli Odiatori di Femmine, il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Spanky e i soci del club, preoccupati per lui che deve tra l'altro pilotare la loro avveniristica vettura nell'annuale corsa di go-kart, gli boicottano la romantica cena con la bella nel locale del club, che prende addirittura fuoco. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale. Ma Darla, che gareggia al fianco di Waldo, scoperti i suoi raggiri ai danni di Alfalfa, abbandona il rampollo danaroso ed aiuta l'ex innamorato nella conquista della coppa e del ricco premio in denaro, che gli vengono consegnati dalla campionessa A. J. Ferguson. Alfalfa e Darla si riconciliano, ed anche Spanky, che a causa volta ha riallacciato l'antico sodalizio con l'amico del cuore, si è convinto che il mondo femminile non è poi così brutto. Il Club degli Odiatori di Femmine finisce così per ammettere quest'ultime nel ricostruito locale.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Olandese,Russo,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Little Rascals (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1994
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 79
Formato audio Dolby digital 5.0

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PICCOLE CANAGLIE - DVD

Veramente un telefilm mitico da far vedere ai nostri bambini.

Valutazione 

PICCOLE CANAGLIE - DVD

Scrivi la tua recensione...è un film ricco di fantasia e insieme di realtà costruita e governata dai bambini .Troppo spesso questi due mondi però si intrecciano e non si riesce a vedere la differenza. Questo succede specialmente per i bambini più piccoli dove trovano esempi non troppo positivi e neanche linguaggi adatti a loro.Per un pubblico piùgrande il film riserva degli episodi davvero divertenti ,dei comportamenti davvero creativi e la conoscenza di un mondo infantile assai diverso dal nostro.é un film divertente dove si vedono un sacco di comportamenti scorretti fra i bambini e anche molto maliziosi.tanti bambini come adulti

Valutazione 

PICCOLE CANAGLIE - DVD

Per i nostalgici delle simpatiche canaglie è l'occasione di un tuffo nel passato!

Valutazione 

PICCOLE CANAGLIE - DVD

Ho per anni cercato un episodio, anche uno solo della serie televisiva ...... ed ora che cosa riesco a trovare: il DVD. Meraviglioso!

Valutazione 

PICCOLE CANAGLIE - DVD

Film degno di essere visto. Già negli anni 80 i telefilm ci appassionavano con le scenette comiche dei bambini protagonisti. L'ho cercato per mari e per monti ed adesso eccolo... finalmente. Consigliatissimo.

Valutazione 

PICCOLE CANAGLIE - DVD

Fantastico, difficile trovarlo in lingua italiana ma qui è presente!!!

Scrivi una recensione

Piccole Canaglie

Piccole Canaglie

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!