Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Magico Natale (Un)

Disney

7,37 € IVA inclusa

Trama Magico Natale (Un)

Ginny Grainger, una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale, grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode. L'esperienza commovente di Ginnie, toccherà i vostri cuori e scalderà i vostri momenti di festa nella miglior tradizione.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Tedesco
Titolo originale One Magic Christmas
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 85
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UN MAGICO NATALE - DVD

Uno dei più bei film di natale in assoluto, per tutta la famiglia, da vedere, rivedere e soprattutto da regalare! Ci insegna che dietro ogni stanchezza c'è la speranza e che gli angeli non sono creature bianche con le ali ma spesso, come Gedeone, una persona qualsiasi che ci aiuta in un momento disperato e ci fa riacquistare la speranza, l'amore e lo spirito del natale, ed è allora che si compiono miracoli. Dovete vederlo, a qualsiasi età. Non nascondo che c'è un momento, nel film, di angoscia pura... ma alla fine tutto si risolve in un modo fantastico, che ci lascia il cuore pieno di commozione.

Valutazione 

UN MAGICO NATALE - DVD

Un bel film sul natale e il suo più profondo significato, classico disney da guardare con tutta la famiglia.

Valutazione 

UN MAGICO NATALE - DVD

E' una deliziosa favola natalizia, ambientata in Canada. Ha come protagonista una donna che, sopraffatta dalle incombenze quotidiane, non riesce a predisporre gioiosamente il proprio animo all'arrivo della festa più bella dell'anno. Sarà la figlia, con l'aiuto di Babbo Natale e un angelo custode, a sollevarle il morale e a farle rivivere dopo tanto tempo la magia del Natale. Il film affascina grandi e piccoli, immergendoli in un'atmosfera di sogno e facendo cogliere il vero spirito del Natale.

Valutazione 

UN MAGICO NATALE - DVD

Scrivi la tua recensione...è il più bel film sul natale che ho potuto vedere pperchè qui c'è proprio il senso del natale che si contrappone alla cruda realtà di tutti i giorni e nello stesso tempo scoprire che in fondo è Natale tutti i giorni perchè le cose potrebbero andare molto più male del solito tram rtam di tutti i giorni.La grandezza di una bambina che quasi si mette al posto della madre per far in modo che anche lei creda al Natale.Il coraggio di credere contro qualunque altra oppinione e contro qualunque evento per negativo possa essere:Babbo Natale esiste.Gli angeli che per poterci aiutare hanno bisogno del nostro aiuto......

Scrivi una recensione

Magico Natale (Un)

Magico Natale (Un)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!