Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Alvin Superstar

Regia: Tim Hill

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Trama Alvin Superstar

Lo sfortunato musicista Dave Seville incontra casualmente gli scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore e, in breve tempo, li trasforma in pop star sensazionali, mentre il trio fuori controllo gli devasta la casa, gli distrugge la carriera.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Alvin And The Chipmunks
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ALVIN SUPERSTAR - DVD

Dopo qualche minuto inizia a diventare noioso perchè non accade niente di divertente per non parlare della pessima interpretazione degli attore. Non è un film interresante.

Valutazione 

ALVIN SUPERSTAR - DVD

Dopo qualche minuto inizia a diventare noioso perchè non accade niente di divertente per non parlare della pessima interpretazione degli attore. Non è un film interresante.

Valutazione 

ALVIN SUPERSTAR - DVD

Tratto dall'omonimo cartone animato, questo film non delude soprattutto per i tre simpaticissimi chipmunks. Vederli cantare, ballare e litigare mi ha fatto tornare indietro nel tempo!

Valutazione 

ALVIN SUPERSTAR - DVD

Ricordate i tre simpatici scoiattolini di nome Alvin, Simon e Theodore, in arte Chipmunk, che per anni hanno infestato le nostre televisioni regalandoci minuti di gioia e spensieratezza? Ebbene, quei Chipmunk, proprio loro, sono tornati... dopo 50 anni! Si, perchè forse molti non lo sapranno, la i tre simpatici fratellini frutto della geniale matita di Ross Bagdasarian Sr, sono nati proprio nel 1958! E quest'anno, nel 2008, a esattamente 50 anni dalla loro prima uscita sulle tv di tutto il mondo, il regista Tim Hill ha deciso di farli ritornare in vita, mettendo in scena un'altra delle loro mirabolanti avventure... questa volta su maxi-schermo! Ritroveremo infatti lo squattrinato Dave Seville, pubblicitario senza speranze che ogni anno cerca di proporre nuovi brani musicali ad una casa discografica che di farlo sfondare proprio non ne vuole sapere, alle prese con i tre scoiattolini che, un pò per caso, un pò per fortuna, si piazzano letteralmente in casa sua, sconquassandogli (è qiesto il termine adatto) arredamento, affetti e... vita pubblica e privata! Ben presto, però, Dave si accorgerà del talento canoro dei suoi 'piccoli', e deciderà non solo di prendersi cura di loro, ma anche di scrivere una canzone, da presentare in giro nella speranza di poter trovare la lunga e tortuosa via che porta al successo. Chissà se questa volta la sua casa discografica lo starà a sentire e non lo manderà via a calci nel sedere come al solito! Sta a voi scoprirlo... fiondandovi al cinema il 18 gennaio! Grazie alla sceneggiatura di Jon Vitti, storico autore della famiglia Simpson, questo film riesce a farti lasciare fuori dalla sala cinematografica i problemi di tutti i giorni, anche se per poco tempo, facendoti assistere ad una commedia divertente, pulita, brillante e irriverente, che pur essendo adatta ad un pubblico 'piccino', riesce a coinvolgere anche i più grandicelli, che bambini lo sono stati e che,almeno per una volta, hanno canticchiato le canzoncine dei Chipmunk, imitando le loro bizzarre vocine all'elio! Con un cast stellare e splendidi effetti speciali, questo film merita certamente d'esser visto... e poi chi l'ha detto che il cinema non può essere soltanto puro e semplice intrattenimento?

Valutazione 

ALVIN SUPERSTAR - DVD

Buon film ideale per tutta la famiglia. Alvin, Teodor e Simon vi faranno divertire grazie alle loro fantastiche performance!

Scrivi una recensione

Alvin Superstar

Alvin Superstar

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!