Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pinocchio (Benigni)

Miramax Films

12,99 € IVA inclusa

Trama Pinocchio (Benigni)

Le avventure esilaranti e istruttive del burattino Pinocchio, uscito dalla penna di Collodi ma creato dallo scalpello del falegname Geppetto. Scapestrato e innocente, nel suo desiderio di scoprire le bellezze del mondo, finisce col morire impiccato da due malfattori come il Gatto e la Volpe ma viene resuscitato dalla Fata Turchina. Mentre Geppetto, la Fatina, il Grillo Parlante e chiunque altro abbia a cuore la sua vita, lo esorta ad accettare le regole del vivere in comunità, Pinocchio, invece, continua a subire il fascino della trasgressione.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Pinocchio
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione DEU,FRA,ITA
Formato video Wide Screen
Durata 106
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

ai bambini piace... e anche a qualche adulto!!!

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Se in questo film (come nella vita bella) ci metteva qualche ..... forse lo vinceva un altro oscar.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Sulle ali dell'entusiasmo de "La vita è bella" andai al cinema a vedere questo film. Alla fine uscii deluso. Benigni poteva risparmiarsi questo film, soprattutto dopo quel capolavoro di Comencini dove interpretarono magistralmente Manfredi, Franco e Ciccio. Altro che Fichi d'India Ararara. Voto Audio Video ed Extra a caso visto che dvd non è ancora uscito. Marvel_200

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Benigni e' sempre Benigni visto con la mia famigliola fa passare una serata divertente con la vera storia di pinocchio FAVOLA DIVERTENTE

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

solo in pochi sanno perchè benigni ha vinto i 3 oscar. Questo film è una vergogna per l'Italia, una macchia indelebile che si posa sul cinema attuale italiano. Benigni è la volgarità . (ha ragione Sgarbi)

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Il miglior Pinocchio è e rimarrà  quello di Comencini (chi non l'avesse ancora lo prenda subito, merita!)

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

una grande delusione

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Davvero agghiacciante, privo di idee e poco credibile. La dimostrazione che dopo la "Vita è bella" Benigni ha rinunciato al suo talento, cercando di americanizzare l'opera d'arte del Collodi. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: un Pinocchio recitato da un cinquantenne che fa la voce di un bambino castrato, la fata turchina che pare abbia una paresi alla faccia da quanto è inespressiva, il gatto e la volpe (i fichi d'India) assolutamente poco indicati e patetici. Unica nota positiva la recitazione davvero buona di Kim Rossi Stuart.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

E' impresa abbastanza ardua, sopportare questo Benigni/Pinocchio con quella vocina in falsetto, fino alla fine del film. Non mancano tuttavia alcune buone invenzioni, tipo il tronco d'albero che se ne va a spasso per il paese preludendo quello che sarebbe poi diventato Pinocchio e, il finale con l'ombra del burattino sul muro. Giudizio sufficente anche se il migliore resta semprelo sceneggiato di Comencini. La Braschi è e rimane la peggiore fata turchina dello schermo.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Io il film l'ho visto il giorno della prima(11/10/2002) ein sala erano presenti i fichi d'india forse per rendere meno sconfortante l'effetto del film! Io Benigni lo adoro (la vita e' bella e' il mio film preferito), ma ho l'impressione che con Pinocchio abbia voluto fare un film con cui vivere di rendita negli anni a venire!! Mi spiace dirlo ma ha toppato! Non per questo pero' lo giudico un personaggio da serie B!Tutti possono sbagliare, ma non dimentichiamoci che lui ha riportato in alto i colori italici nell'universo della celluloide, e il 9 marzo 99 sono stato tra quelli che ha esultato per i 3 oscar porati a casa!!! Forza Roberto, facci vedere chi e' il vero Benigni! Ciao

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

xke benigni ha vinto l'oscar ? nn si sapra mai pero' mi sorge un dubbio tutti i film che vanno con la miramax, alla fine vincono senza merito.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Bellissimo.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Benigni stattene a casa tua che è meglio comunista dei miei stivale che te la giri col ferrari... tse

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

forse uno dei film italiani più brutti di questi ultimi anni........un benigni a dir poco "odioso" nella parte di un bambino capriccioso come Pinocchio! Tutto quello che ruota attorno a questo"film" è incredibilmente ridicolo!e pensare che è una bellissima favola!Peccato,chissà  se rivedremo prima o poi il vero Bemigni!

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Preferisco il Pinocchio con Nino Manfredi , Andrea Balestri e Franco e Ciccio e' stato una favola che mi e' rimasto nel cuore . Benigni questa volta ha sbagliato tutto .

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

il film a me è piaciuto.... ma sparare a zero su Benigni è da puri ipocriti scusate. Tutto d'un tratto quest'artista diventa falso e pessimo...ma piantatela!! Altrimenti non andavate a veederlo sin dall'inizio....perchè voi andreste a vedere Berlusconi suonare il violoncello..... parlando del film manca qualcosa dal punto di vista del montaggio, forse troppo forzato in alcuni punti...purtroppo non è stato possibile migliorarlo per colpa della produzione..esigente solo perchè doveva essere distribuito negli Stati Uniti...peccato...sono curioso di vedere le scene inedite. Per quanto riguarda la fata turchina mi schiero sempre a favore di Nicoletta Braschi... non ha fatto un'interpretazione da ricordare negli albi d'oro ma neanche schiaffeggiarla così crudelmente... il mio voto super positivo va sicuramente alle scenografie e ai costumi di Danilo Donati, creati proprio a regola d'arte. Questo è uno dei film più sottovalutati, secondo me, perchè la gente si aspettava il capolavoro, ma se visto sotto un'altra ottica ci sono delle buone capacità  registiche. Un film va visto varie volte per essere giudicato a pieno...certamente non nego alcuni difetti...come tutte le cose create dall'uomo...bye!!

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

................. TREMENDO! preferisco 1000 volte la versione della Walt Disney (anche se la detesto!). Please... sparate alla Nicoletta... mai vista una fata così odiosa e tanto cagna nella recitazione! Il film è banale (lo so che è un'ennesima versione cinematografica del fanto-cacchio di Collodi) però da Benigni mi aspettavo molto ma mooooolto di +!!! by... deluso nell'animo!!! PS i voti per quanto riguarda l'aspetto tecnico li ho messi a capa de c......! del dvd non ne so niente e a questo punto mai ne vorrò sapere!

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

AD ALESSIO ...SOLO UNA COSA ... PERCHE BENIGNI? PINOCCHIO NON ERA UN BAMBINO? UN CONSIGLIO A CHI LO VOLESSE VEDERLO GLI CONSIGLIO DI NON FARLO...PIUTTOSTO GUARDATEVI IL COMMISSARIO LO GATTO

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Sicuramente da Benigni ci apsettiamo di piu' comunque film discreto per una storia raccontata da tutti che forse non aveva bisogno di un' altra interpretazione.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

La trama è quella di Pinocchio... Ma il film è un capolavoro e Benigni è come sempre inimitabile!

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

Se devo essere sincero, dopo "La vita è bella" mi aspettavo una prova di maggiore consistenza da Benigni. Chissà , forse la storia di Collodi non lasciava molto spazio per fare uscire allo scoperto il suo estro cinematografico.

Valutazione 

PINOCCHIO (BENIGNI) - DVD

A mio parere preferisco pinocchio di begnini ke di manfredi....Begnigni e stato è e sarà  sempre un grande...io direi invece di creiticare e di dire tante cretinate che non hanno senzo andatevi a mettere sotto le coperte xke il vostro stupido ragionamento e troppo piccolo x un cervellone cosi grande ke ha begnigni... BRAVO BEGNIGNI SARAI E RIMARRAI L' ORGOGKLIO DELL' ITALIA... BRAVOOOOOOOOO

Scrivi una recensione

Pinocchio (Benigni)

Pinocchio (Benigni)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!