Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

New Moon - The Twilight Saga

Regia: Chris Weitz

Eagle Pictures

7,75 € IVA inclusa

Trama New Moon - The Twilight Saga

Ultimo anno di liceo. Forks. Il giorno del suo diciottesimo compleanno Bella entra in crisi, poiché mentre lei è destinata ad invecchiare, Edward, l'innamorato vampiro, rimarrà per sempre un diciassettenne. Incapace di proteggerla dal dolore, il ragazzo lascia la cittadina insieme alla famiglia, chiedendole di non fare gesti sconsiderati e promettendole di non tornare. Bella, però, scopre che sfidando la sorte può rivederlo, anche solo per pochi secondi e, come se non bastasse, trova conforto nell'amico Jakob, che è un licantropo e dunque un nemico naturale e giurato dei vampiri.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale New Moon
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 126
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

film stupendo da vedere assolutamente, per non parlare dei libri, favolosi........che ti coinvolgono fino all'ultima pagina.... il film lo stesso ti coinvolge dall'inizio alla fine, e i protagonisti sono troppo belli

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

un bel film nel complesso. Mi sono piaciute tanto le scene d’azione,e le scene a Volterra.Ma penso che in alcune scene potevano fare di più.Come il triangolo edward-bella-jacob l’ho trovato debole ;forse si è esagerato con il trucco,bella non è morta non mettetegli tutto quel fondotinta! Non sto insinuando niente perchè l’ho trovato anche io un film grandioso, non è colpa degli attori se ho trovato qualche difetto!

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Ho letto i 4 libri e visto i 2 film, veramente belli, non sono un'appassionata del genere, ma mi devo ricredere. Ora attendo con ansia l'uscita di eclipse

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Una storia assolutamente stupenda che ti coinvolge sempre di più pagina dopo pagina e ti porta ad entrarci dentro completamente. Non vorresti mai smettere di leggere, e se lo fai, non vedi l'ora di tornare nel mondo di Bella ed Edward, un mondo affascinante, romantico, tenero ma anche tanto pericoloso e un tantino inquietante. Un libro che mi è piaciuto tantissimo, non so da quanto tempo non leggevo un romanzo che mi prendesse così. Mi sono sentita parte della storia. Grazie al film, mentre leggevo, riuscivo a vedere i personaggie a vivere la storia attraverso i loro occhi. Edward, è stupendo, intrigante, misterioso, interessante, mi sono “innamorata” anch’io di lui, mi ha conquistato. Ogni parte del romanzo mi ha appassionata e incuriosita ed è stato davvero difficile, finito il libro staccarmi dalla fantasia che avevo creato. Adesso sono pronta per continuare l’avventura con il terzo film. Devo anche dire che è’ bellissima l’ambientazione del film, queste foreste da favola, quest’aura di mistero, di paura, che ruota intorno ad Edward e a Bella. Complimenti!

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Dopo il primo film della serie vampiresca che ha stregato il pianeta, il secondo episodio, New Moon, regge a stento il confronto, pur rimanendo un buon prodotto nel suo genere...Sarà per il cambio alla regia? Comunque i protagonisti riescono a tenere gli spettatori col fiato sospeso perchè sono entrati nella loro mente e nei loro cuori.

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Eccellente rappresentazione cinematografica del libro, bella la storia, belle le attrici, solo gli effetti speciali non sono il massimo, ma non si può avere tutto.

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Dopo aver visto la prima avventura non potete rinunciare a guardare quello che il destino ha riservato per Bella e il suo amore..

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Un pò meno somigliante al libro rispetto al precedento ma comunque ricco di emozioni e colpi di scena, forse esagerate le trasformazioni ma comunque da vedere. I 4 libri sono eccezionali.

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

E la saga continua.. un bellissimo film da vedere e rivedere che ti coinvolge e ti fa sognare dalla prima immagine fino all'ultima.Per non dire i libri, che gli consiglio a tutti l'inamorati dell'amore, a tutti sognatori.Un 'argomento che tratta due obiettivi importanti che l'uomo cerca di raggiungere: l'mmortalità e la giovinezza eterna lasciando aperto la possibilità di dibattito. Spero che ci saranno le regie anche per i prossimi volumi. Buona visione!

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Che film........................ Gli attori bellissimi!!!!!!! La storia appassionante!!!!!!!! Gli effetti speciali poi!!!!!!!!!!!!!!!!! Un film che vale la pena di avere sempre a portata di mano da vedere e rivedere sia da sole che con le amiche !!!!!!!!!!!!!! http://hitech.dvd.it/

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

Scrivi la tua recensione...Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi...

Valutazione 

NEW MOON - THE TWILIGHT SAGA - DVD

il film più bello che io abbia mai visto.Lo raccomando davvero a tutti e un film romantico ma anche allo stesso tempo avventuroso e pieno di suspence. Racconta la storia, di Bella e il suo fidanzato vampiro Edward,purtroppo a causa di un avvenimento improvviso,la famiglia Cullen è costrettaa a lasciare Forks e Bella si ritroverà da sola e ricomincerà a frequentare i suoi vecchi amici. Bella inoltre farà una serie di azzioni pericolose,come andare in moto ad una velocità esagerata. Tuttavia, grazie all' aiuto di Jaconb riuscirà a superare dei brutti momenti. Questo film è davvero stupendooooooooooooooooooooooo,non c'è un film migliore di questo. Se volete passare una serata diversa dal solito, questo è il film per voi

Scrivi una recensione

New Moon - The Twilight Saga

New Moon - The Twilight Saga

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!