Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

8 Mm - Delitto A Luci Rosse

Sony Pictures

6,99 € IVA inclusa

Trama 8 Mm - Delitto A Luci Rosse

A Haarisburg in Pennsylvania, dove vive con la moglie Amy e la figlioletta Cindy, Tom Welles è un investigatore privato che ha finito col diventare uno specialista del pedinamento. In seguito alla stima acquistata in questo ambito viene convocato a casa di una signora. Il ricchissimo marito è da poco morto e, tra le cose rinvenute, c'è una bobina, contenente uno snuff-movie, ossia quei filmati realizzati su richiesta dove si vedono persone mentre vengono uccise. Ora la moglie vuole sapere tutto su quella bobina, e soprattutto se la ragazza che vi appare è morta veramente. Tom, pur senza avere punti di riferimento, comincia l'indagine. Stavolta il lavoro appare più difficile del solito. Attraverso ricerche su schedari fotografici, Tom riesce a risalire all'identità della ragazza, contatta poi la mamma, va a parlare con lei, capisce che la donna aspetta ancora il ritorno della figlia. Allora sente di dover andare a fondo. L'aiuto decisivo arriva dal commesso di un negozio per adulti a Los Angeles, che mette Tom in contatto con le persone giuste, i produttori e i responsabili di questi lavori. Tom ormai non può più tirarsi indietro. Si finge cliente e viene introdotto alle riprese di uno di questi filmati. Finché qualche sospetto si agita verso di lui, e la situazione precipita: l'avvocato di famiglia del ricco signore deceduto è il tramite con i responsabili del triste commercio e si è fatto pagare cifre che ha poi tenuto per sé. Per questo doppio gioco, l'avvocato viene ucciso. Tom cerca poi la persona che, incappucciata, ha provocato la morte della ragazza. Dopo altri violenti scontri, lo trova, ha con lui un diverbio cruento e, alla fine lo uccide senza pietà. Tom torna a casa da moglie e figlia, ma la vita non è più quella di prima.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale 8 Mm
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 119
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE - DVD

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Valutazione 

8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE - DVD

Un indimenticabile thriller nel mondo della pornografia illegale con uno straordinario Nicolas Cage. 8mm,un film decisamente da consigliare.

Valutazione 

8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE - DVD

Bel film,,,va via liscio,,,ti incuriosisce,ma non ti lascia il segno

Valutazione 

8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE - DVD

Forse anche qui meritava un oscar il buon Cage, veramente superlativo. Pochi extra ma il dvd è perfetto. Non adatto agli impressionabili.

Valutazione 

8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE - DVD

Veramente molto bella la storia!!!! Bravo Nicolas!!!! !Ve lo consiglio proprio!

Valutazione 

8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE - DVD

Bello ed avvincente. Da vedere soprattutto per la bravura di Cage

Scrivi una recensione

8 Mm - Delitto A Luci Rosse

8 Mm - Delitto A Luci Rosse

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!