Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Instinct - Istinto Primordiale

Touchstone

7,25 € IVA inclusa

Trama Instinct - Istinto Primordiale

Ethan Powell, un affermato naturalista, è rinchiuso nel manicomio criminale dell'università di Miami, reparto di psichiatria, accusato di una serie di efferati omicidi. Powell ha scelto di vivere in un silenzio che nessuno riesce a scalfire. Il caso viene allora affidato ad un giovane psichiatra dai modi svelti e pratici, Theo Caulder. Questi comincia ad avere incontri quotidiani con il paziente, a sollecitarlo e stuzzicarlo fino a provocare finalmente alcune reazioni. Ma Ethan, nel momento in cui comincia a parlare non intende rimanere in posizione passiva: anzi contrattacca e cerca di mettere in difficoltà Theo. In una occasione, in palestra, a causa di Ethan scoppia una rissa. Il direttore del reparto allora invita Theo a lasciare l'incarico. Ma lo psichiatra coinvolge Lynn, la figlia di Ethan. La verità si avvicina. Ethan ora può riandare con la memoria al periodo trascorso in Ruanda, quando i cacciatori assaltarono i gorilla, con i quali viveva, e lui, per reazione, li uccise tutti con brutalità. La confessione rende Ethan più calmo, ed ora, con maggiore serenità, può affrontare il processo.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Instinct
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 118
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INSTINCT - ISTINTO PRIMORDIALE - DVD

MAURI OTTIMO FILM, CON OTTIMI ATTORI,CHE RACCONTA LA PASSIONE PER UNO STUDIOSO DI PRIMATI AI QUALI POI SI SENTE DI APPARTENERE ABBANDONANDO ANCHE LA PROPRIA FAMIGLIA,IN UN FILM DOVE SI NOTA CHE GLI ANIMALI SPESSO SONO MEGLIO DEGLI UOMINI.

Valutazione 

INSTINCT - ISTINTO PRIMORDIALE - DVD

Davvero deludente lo scarso interesse dimostrato dai frequentatori di queste pagine per questo film: una sola recensione e vecchia per giunta. Si tratta di un'opera stupenda, un urlo viscerale contro l'arroganza dell'uomo moderno che pretende di essere il padrone assoluto del mondo, decidendo la sorte di tutto quanto si trova sul pianeta dall'alto di un piedistallo sul quale si è posto da solo. Con un grandissimo Anthony Hopkins e un bravo Cuba Gooding Jr. oltre ad una splendida Maura Tierney ("ER"). Se oltre alle belle immagini nei film cercate qualcos'altro questo è per voi!!!

Scrivi una recensione

Instinct - Istinto Primordiale

Instinct - Istinto Primordiale

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!