Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Grease

Paramount

15,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 06/05/2024 e il 11/05/2024

Trama Grease

Nel corso delle vacanze estive, Danny conosce e passa molto tempo insieme a Sandy, una ragazza che però deve tornare in Australia. Sicuro di averla persa, il ragazzo la ritrova invece all'inizio dell'anno scolastico poiché, trasferitasi da Sidney, si è a sua volta iscritta alla Rydell. Mentre Sandy cerca di fare amicizia con le Pink Ladies, Marty, Frenchy e Jean, capeggiate da Rizzo Danny trascorre il suo tempo con gli amici Dooby, Sonny e Putzie. Anzi, non volendo perdere la sua fama di duro, il ragazzo finge di essere indifferente al fascino della ragazza quando se la ritrova accanto. Sandy, allora, civetta con il culturista Tom e Danny, ingelosito, tenta di iscriversi nelle squadre sportive della scuola. Alla fine i due fanno coppia fissa ma nel corso della gara di ballo teletrasmessa, Sandy si trova sostituita in finale dall'equivoca Cha-cha che Danny sembra preferire e con la quale vince. Ma la situazione lentamente si sistema. Nel corso di una gara automobilistica, nella quale Danny lotta contro il leader dei rivali Scorpion, Sandy che lo guarda da lontano capisce di voler cambiare per lui. L'anno volge alla fine e nel corso della festa che festeggia i neo-diplomati, Sandy e Danny ballano perfettamente affiatati.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Grease
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1978
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 106
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GREASE - DVD

Noto con piacere che i giovani non apprezzano le pietre miliali del cinema e del teatro.. Grease ha sbancato i botteghini sia a teatro in QUALSIASI TEATRO di QUALSIASI STATO e quelli del cinema..è un dvd vendutissimo e ha fatto STORIA..è una perla cinematografica...è considerato che ora è pure in offerta io consiglierei di prenderlo al volo (io ce l'ho in qualsiasi formato...). La storia è sempre attuale..un invito a Riccardo..fai meno il figo perchè con la tua conoscenza e cultura cinematografica vali meno di zero ^.^

Valutazione 

GREASE - DVD

Durante le vacanze estive, Danny ha conosciuto Sandy una ragazza australiana con la quale ha vissuto una profonda storia d'amore. Al rientro a scuola Danny trova con grande sorpresa Sandy, ma per far vedere ai suoi amici che è un duro non la considera lasciando Sandy in lacrime. storia d'amore tra i due ragazzi al college. è un musical molto famoso e molto bello. canzoni frizzanti e divertenti, orecchiabili e sempre giovani.

Valutazione 

GREASE - DVD

Grande Musical

Valutazione 

GREASE - DVD

Film adatto per tutta la famiglia, la trama può sembrare un pò scontata ma le scene i costumi e le canzoni rendono il tutto un mix esplosivo! E' un film che dovrebbe essere in tutte le case è un cult, basta nominarlo che subito nella mente parte la canzone finale del film: We go together like ramma lamma lamma ka dinga da dinga dong.... E' un film che fa sognare con i giubotti di pelle e le macchine cromate a fare da sfondo alla più classica storia d'amore e ai problemi dei teenager delle vecchie e nuove generazioni; il mio consiglio compratelo e custoditelo per le future generazioni è un film unico!

Valutazione 

GREASE - DVD

HAHAHAHAHAHA GREASE !!! MI FATE RIDERE ...CHE CHECCHE SIETE ,E' UN FILM PER FEMMINUCCE VOGLIOSE DI 15 ANNI HAHAHAHA ME FATE RIDE ANZI PIAGNE,GREASE MASTATE ZITTI CHE E' MEGLIO FROCI!!! IO CONTINUO A GUARDARE I FILM DI ARNOLD,E STALLONE ,QUELLI SI SONO FILM DA UOMINI NON COME QUESTO DA MEZZE SEGHE E PIAGNONE COME QUESTO HAHAHAHAHAHAHA GREASE HAHAHAHAHA HUHUHUHUHUHUHU ;-) !!!!!!

Valutazione 

GREASE - DVD

Per Antonella, Paolo e Federico: avete notato la "faccina in fondo al messaggio di riccardo...?

Valutazione 

GREASE - DVD

Anch'io ho letto che i DVD sono due. E con un sacco di contenuti speciali, interviste, making of.... e tutto in italiano! Si tratta di questa edizione o ne devo aspettare un'altra?

Valutazione 

GREASE - DVD

riccardo.. spero tu stia scherzando. altrimenti hai bisogno di una tac al cervello. :)

Valutazione 

GREASE - DVD

divertente come sempre,arricchito de qualche extra e dalla possibilità  di apprezzare la versione originale,ma....qualcuno può spiegarmi PERCHE' è stato ridoppiato,e così MALE??? perchè dare a Sandy quella vocina impastata e lagnosa??perchè eliminare il RUTTO di Kenickie al tavolo del bar??? l'unico momento in cui si sente la doppiatrice originale di Olivia Newton John è durante il "reprise" finale alla Thunder Road..peccato! Ciao a tutti,Holly

Valutazione 

GREASE - DVD

Mi ha molto incuriosito leggere i giudizi espressi, e credo che alla fine la valutazione migliore sia proprio quella fatta da DVD.it, ovvero la media fra tutti i pareri espressi. La mia è una opinione di critico cinematografico e pertanto sempre un pochino carica di pregiudizi o di tentativi di cercare all'interno dei film verità  nascoste o quant'altro i produttori ci vogliano comunicare; credo che questo film sia stato un cult di riferimento per una intera generazione e che i giudizi negativi siano troppo ingenerosi, naturalmente bisogna vederlo in mono, al massimo utilizzando in dolby prologic. Dò il massimo del punteggio ad audio e video perchè non si può pretendere di più ad una rimasterizzazione; il 5.1 lasciamolo perdere è servito solo come operazione commerciale, ovvero se non ci fosse stato ci saremmo lamentati tutti. Una domanda ad un ragazzo che come commento migliore ha sostenuto che chi vede questo genere di film sono tute checche: tu hai sempre e solo visto film di Swarzy o di Stallone? Sei sicuro che da piccolo, quando anche tu pingevi non hai mai visto Candy Candy, Rin Tin Tin o roba del genere? Secondo te Jules et Jim, se sai di cosa parlo, è roba per piangioni? Per esprimere la tua opinione hai visto la pellicola oppure giudichi direttamente dalla copertina? Ragazzi, per favore, evitate di offendere le opinioni altrui, sarebbe bastato dire: a me non è piaciuto. Per me rimane comunque una pellicola gradevole.

Valutazione 

GREASE - DVD

Tutta la vita la versione mono... peccato però!

Valutazione 

GREASE - DVD

Questo è il più bel DVD che avete messo nella vostra bacheca, perchè ti porta indietro negli anni, e anche ti fa ricordare di quando eri ragazzo. complimenti, ccomplimenti, complimenti. P.S. un mio giudizio personale: se fossi proprietario di una TV lo trasmetterei 5 volte all'anno.

Valutazione 

GREASE - DVD

finalmente mi sono potuto gustare la versione in lingua originale. tremenda invece quella italiana che è stata completamente ridoppiata e che perde tutto il fascino che aveva la prima versione. Cmq uno dei migliori musical di sempre. Da avere.

Valutazione 

GREASE - DVD

Ho appena acquistato questo DVD e devo dire che è FANTASTICO (come del resto gli altri film di Travolta) e ne consiglio l'acquisto a tutti: è un MUST che deve stare nella videoteca di chiunque. Non per fare polemica: RICCARDO datti all'ippica, perchè di cinema non ne capisci proprio nulla. Continua a guardarti il tuo Arnold e compagnia bella, infarcendoti di classici film solo commerciali. Insomma, continua a stare nel gregge con tutte le altre pecore!

Valutazione 

GREASE - DVD

che emozione vedere mia figlia ballare sulle note di "grease", penso che ciò confermi che è un film veramente senza età . ciao

Valutazione 

GREASE - DVD

Ma questa e' la versione special edition o normale? graize

Valutazione 

GREASE - DVD

Sul valore del film, nulla da dire, è sempre una gioia per gli occhi e l'udito. Certo che non si sono sprecati con gli extra (aspettatevi la solita "specialcollectorsanniversary edition... CHE NON HO NESSUNA INTENZIONE DI RIACQUISTARE)

Valutazione 

GREASE - DVD

ma non sono 2 i dvd di grease?

Valutazione 

GREASE - DVD

Nella mia collezione sono presenti oltre 200 dvd, questo sarà  uno dei miei prossimi acquisti. Riccardo parla così semplicemente perchè è un grandissimo incompetente che di cinema non capirà  mai nulla. Parlando del film, la trama la conosciamo tutti, sono preoccupato perchè è stato completamente ridoppiato, solo per questo non ho dato il voto più alto all'audio. In tutti i casi un dvd da non perdere per i VERI appassionati.

Valutazione 

GREASE - DVD

Il nuovo doppiaggio è stato fatto in modo eccellente, forse l'unica pecca è la voce di travolta parecchio invecchiata nella nuova edizione. Per il resto è sempre Greae =)

Valutazione 

GREASE - DVD

E' il più bel dvd che abbia mai visto.P.S: John Travolta & Olivia Newton-John siete grandi cantanti e grandi attori Complimenti!Complimenti!

Valutazione 

GREASE - DVD

Sono daccordo con tutti quanti... un film mitico... bello e ben fatto da tenere nella propria videoteca... e confermo pure... che il dvd è uno solo! :-(

Valutazione 

GREASE - DVD

Imperdibile. Da mettere tra i classici.

Valutazione 

GREASE - DVD

Grandissimo film musicale con atmosfere superbe.Non c'è che dire:l'America degli anni cinquanta e qualcosa di incredibile!L'unica pecca di questo DVD e il ridoppiaggio pessimo degli attori.La risatina di John Travolta nella italiana originale non può essere nemmeno paragonata a quella ridoppiata.Per fortuna che c'è l'opzione per ascoltare il film in mono e quindi con le "vere" voci dei protagonisti!Ciao a tutti

Valutazione 

GREASE - DVD

Antonella... pensi che se Riccardo non stia scherzando una tac possa servire a qualche cosa? E poi al cervello? Piuttosto allo sconosciuto contenuto della sua scatola cranica! Credo comunque che stia scherzando!!!

Valutazione 

GREASE - DVD

Di sicuro sarà  il DVD dell'autunno. Successivamente del 2002! Perchè Grease continuerà  a segnare i suoi nuovi primati in ogni "epoca"! Non vedo l'ora quindi di acquistarlo subito e cercarlo di vedere,finalmente,anche in altre lingue! L'unica delusione è che manca la versione tedesca,da me tanto desiderata! Ma sono convinto che per il resto sarà  un ottimo DVD da collezionare e ri-vedere con gli amici. La sezione trailer non è deludente! ANZI!!

Valutazione 

GREASE - DVD

Per una volta non sono venuto per criticare Federico , che comunque non ha perso l'occasione per mettere in mostra la sua super collezione di film (patetico!!), ma per attaccare al collo quel celebroleso di Riccardo!! Innanzitutto come ti permetti di giudicare chi ha solo fatto recensioni per un film piaciuto "solo" a 3/4 della popolazione mondiale? In secondo luogo come ti sei permesso di usare offese cosi' bieche, segno indistinguibile di un tuo bassissimo livello culturale? Cosa pensi che guardando film con stallone e schwarzy diventi un super figo? La sai una cosa, mi sa che qua dentro la femminuccia sei tu, perche' sei l'unico che per sentirsi uomo deve vedere film pieni zeppi di muscoli e sangue!! Se ti piace la violenza prova a guardare un telegiornale, anche se mi sa tanto che il tuo povero neurone oltre che a soffrire di solitudine sara' impostato solo per ricevere input di quart'ordine , per giubnta in modo sporadico!! Riccardo facci il piacere, SPARISCI!!!!!! ..........CHE NON SEI ALTRO!!!! Marco

Valutazione 

GREASE - DVD

Semplicemente strepitoso, e condivido il fatto che il dvd va visto assolutamente in mono, è impossibile ascoltare quelle orribili voci del ridoppiaggio.... Ciao Jessica

Valutazione 

GREASE - DVD

Vorrei acquistare il DVD di Grease, ma ho letto nei vostri commenti che il film e' stato ridoppiato e, a detta di qualcuno, anche male. Ma come mai? Io pensavo di ritrovarmi in mano lo stesso Grease di sempre, con le voci originali dei doppiatori italiani del VHS che possiedo. E' davvero cosi' brutto? Grazie a chi mi rispondera'...

Valutazione 

GREASE - DVD

Bello, bello, bello. Ha il ridoppiaggio che non vale molto ..... meno male che hanno messo la versione in mono

Valutazione 

GREASE - DVD

Non c'è dubbio... Grease è IL FILM x eccellenza! Assolutamente imperdibile! Sono davvero contenta che l'abbiano proposto in DVD!! X Barbara: non ti preoccupare! E' vero che il film è stato doppiato (da schifo!), ma esiste anche l'opzione dell'audio Mono, cioè le classiche voci di Sandy e di Danny a cui tutti siamo abituati (ed affezionati...!!!) Consiglio: vai subito a comprarlo!!!!!!!!!!

Valutazione 

GREASE - DVD

Secondo me vi siete fumati qualcosa di sbagliato prima di vedere questo DVD: l'audio non è male, è vero, ma poteva essere fatto meglio; il film in realtà  è un filmetto per ragazzini anni '80...trama piatta e sceneggiatura prevedibile...una brutta copia di "American graffiti" (anche se in versione musical vero e proprio). Grandi le musiche (ma ho già  il CD!!!)

Valutazione 

GREASE - DVD

Secondo il mio giudizio, tutto sommato, il ridoppiaggio non è fatto nel peggiore dei modi (per caso avete visto "Il re leone - Edizione Speciale"? Hanno ridoppiato Timon e Pumbaa. Quello sì che è fatto male...). Naturalmente tante voci sono state cambiate perchè i doppiatori originali probabilmente hanno cambiato la voce, ma tutto sommato non è proprio pessimo, anche se non capisco come mai abbiano tagliato alcuni suoni (ad esempio quello di Kenickie al suo arrivo nella gelateria) che potevano essere lasciati al suo posto. Comunque la storia del ridoppiaggio mi ha stupito, e non poco. Stavo pensando che sono riusciti a portare in 5.1 "L'esorcista" senza effettuare alcun ridoppiaggio (tra l'altro l'audio di quel film in 5.1 è veramente eccezionale!!!) e questo, che tra l'altro è un film più recente, lo hanno dovuto ridoppiare. Comunque a parte questo, ho apprezzato la qualità  del suono digitale in 5.1 che anche se non ha le voci originali, se non altro non è in mono. Assolutamente nulla da dire per quanto riguarda la sezione del video. La rimasterizzazione in digitale è assolutamente eccellente. Non ho trovato un imperfezione. Ho trovato carina l'idea di inserire nella confezione, i testi delle canzoni ed ho trovato abbastanza esaurienti i contenuti speciali. Se dovessi dare un voto a questo DVD direi un bel 8/10.

Valutazione 

GREASE - DVD

Un cult sicuramente, il dvd è un capolavoro la pellicola non sembra assolutamente avere quasi 30 anni l'audio 5.1 xrmette di sentire il film al massimo della qualità , il mono invece accontenta i nostalgigici, extra simpatici davvero un gran lavoro

Valutazione 

GREASE - DVD

Mss.per paolo: Non puoi proprio permetterti di giudicare un film che ha fatto la storia del cinema.... Non devi pensare che il film è ambientato negli anni 70, anche se devo dire la verità , film come quelli di una volta non esistono più sulla faccia della terra.

Scrivi una recensione

Grease

Grease

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!