Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Regola Del Sospetto (La)

Touchstone

5,94 € IVA inclusa

Trama Regola Del Sospetto (La)

James Clayton uno dei piu' intelligenti allievi del paese è la persona che Walter Burke vuole reclutare per la CIA. James si mette subito in luce tra le reclute ma proprio mentre inizia a delinearsi il suo ruolo, il giovane viene incaricato di scoprire una talpa all'interno dell'Agenzia. Tra colpi di scena e continui capovolgimenti James capirà di poter contare solo su due cose il non fidarsi di nessuno e niente è cio' che sembra.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Ungherese
Titolo originale Recruit (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 111
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

Intrigante, avvincente, sorprendente...un film pazzesco che ti tiene incollato sino alla fine aspettando che il climax arrivi in ogni momento...non ci si annoia nemmeno all'inizio coi titoli di presentazione. Colin Farrell dà il meglio di sè in questo film e sicuramente non può sfigurare davanti alla grandezza di Al Pacino, colui il quale riesce ad alzare sempre il livello dell'opera! se vi piace l'azione ma soprattutto la suspence questo è sicuramente il film che fa per voi...assolutamente SUPERBOOOO!!!!!

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

Gran film con un ottimo Al Pacino supportato dal bravissimo Colin Farrel, uno spy movie ben fatto, per gli appassionati del genere è assolutamente imperdibile!

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

Non c'è che dire! Un altro film entusiasmante (anche se non è un capolavoro!)caratterizzato dalla presenza del grande Al!!! Interessante anche gli extra sulla scuola della CIA

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

Ottimo film pieno di continui colpi di scena e capovolgimenti che vi terranno col fiato sospeso fino alla fine.Ottimo Farrell che ruba letteralmente la scena ad Al Pacino che riveste cmq un ruolo marginale.Il ritmo del film forse è un pò troppo veloce ma comunque rimane godibile.

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

L'ho visto due volte al cinema, ed appena è uscito il DVD l'ho preso subito senza alcun dubbio... E' un film insolito, non è la solita accozzaglia d'azione e rumore, è veramente originale il punto di vista dal quale si vive la storia. Per quanto ci sia un po' di scontato patriottismo a stelle e strisce, e per quanto il finale non sia proprio una sorpresa, Colin Farrel ha proprio un indole da bastardo che sta simpatico (quasi) a tutti. E quando Al Pacino alias Mr. Burke rivela alla recluta James dove ha svolto il suo primo incarico, la platea qui da me è esplosa... Da non perdere! Federico

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

Un gran bel film non c'e' che dire ma forse la trama e' un po' scontata... Comunque eccezionali gli extra e il titolo in lingua originale e' The Recruit

Valutazione 

LA REGOLA DEL SOSPETTO - DVD

Un film per ricordarci com'è il mondo reale, questo è riflesso in ambienti di segretezza, ma pensate alla vita nel mondo del lavoro e noterete che in fin dei conti le regole non sono poi così diverse, certo non si rischia di essere ammazzati, ma ... all'occhio ragazzi.

Scrivi una recensione

Regola Del Sospetto (La)

Regola Del Sospetto (La)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!