Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Giuria (La)

Regia: Gary Fleder

Koch Media

6,75 € IVA inclusa

Trama Giuria (La)

Nicholas Easter, ex studente di legge, vuole ad ogni costo far parte della giuria che deve emettere il verdetto in un processo contro uno dei più importanti fabbricanti d'armi. Una volta entrato a far parte della giuria cercherà di far amicizia con tutti gli altri giurati. Ma perché fa questo? C'è forse qualcosa nel suo passato che lo costringe a comportarsi così?
Colore Colori
Distribuzione Koch Media
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Runaway Jury
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA GIURIA - DVD

Non mi è piaciuto tanto perchè i cosiddetti "buoni" sono davvero antipatici e tifare per loro per me è stato impossibile. Audio molto buono, il video dovevano curarlo di più. Secondo me non è un gran film però a molti è piaciuto quindi ne consiglio la visione.

Valutazione 

LA GIURIA - DVD

A DIR LA VERITà  A ME è PIACIUTA DI + L'INTERPRETAZIONE DEI DUE MOSTRI SACRI. COME NON Cè MALE MA CMQ SCONTATO

Valutazione 

LA GIURIA - DVD

Tratto da un best seller di John Grisham, il film appare ben congegnato e riesce a mantenere sino al termine la propria tensione narrativa anche grazie ad un cast tutto ben in parte. Mi è piaciuto e lo consiglio.

Valutazione 

LA GIURIA - DVD

avvincente quanto disarmante. menomale che da noi questo tipo di giuria non è applicata altrimenti con la ns inesperienza ed inadeguatezza di organi di controllo sai chi ci sarebbe in galera?. Comunque il film va visto ed è bello. Gene H. è perfetto nella parte e scorre abbastanza veloce. video appena sufficiente ed audio discreto, fotografia scarsa, ma ripeto è piacevole anche se il finale è.......all'americana

Valutazione 

LA GIURIA - DVD

parte abbastanza bene poi si perde. L'intreccio narrativo è ben orchestrato...buona resa degli attori...appena sufficiente.

Valutazione 

LA GIURIA - DVD

Scommetto che ai politici inquisiti stò film piace... Una bella giuria e con un pò di soldi...me la compro! Ah il regime di common law, se ci fosse in Italia ci divertiremmo di più! (Inteso noi ladroni, s\\'intende!) A parte le gag, il film è discreto, certo il libro è un\\'altra cosa, ma il biglietto del cinema alla fine l\\'ho pagato volentieri...

Scrivi una recensione

Giuria (La)

Giuria (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!