Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Occhi Di Cristallo

01 Distribution

8,75 € IVA inclusa

Trama Occhi Di Cristallo

Un pericoloso assassino prepara compulsivamente una scia di morti nel macabro tentativo di liberarsi dalle sue ossessioni. L'ispettore Amaldi per fargli interrompere la sua serie di assassinii deve correre contro il tempo. E ripercorrendo il passato trova la soluzione.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Occhi Di Cristallo
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione ESP,GBR,ITA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

OCCHI DI CRISTALLO - DVD

Un thriller che porta in gloria il nuovo cinema italiano. Questo regista ha veramente baganato il naso a Dario Argento o ad altri...che tentano di farci paura...ma il più delle volte realizzano filmetti di serie B che fanno solo schifo... In questo caso la trama è avvincente ,realmente terrificante ed il tutto è incorniciato da una scenografia ,una fotografia di qualità  eccezionali. Ne consiglio la visione, a mio parere è un capolavoro tra horror, noir e thriller.

Valutazione 

OCCHI DI CRISTALLO - DVD

Finalmente un film che si discosta dalla ripetitività  dei temi italiani. Il film intriga gia dall'inizio con una fotografia postmoderna che regna sovrana, a volte predomina sugli attori. Ambientazioni magnifiche in stile (parzialmente) holliwoodiano. Colonna sonora efficace con uno stupendo brano cantato. Per quanto riguarda il dvd, spero sia un errore del mio lettore, se cosi non fosse bisognerebbe tirare un calcio nel culo di quelli che hanno curato l'encoding: 1 su 3 cambiamenti repentini di luce mostrano la tipica forma a QUADRATONI compromettendo enormemente per quel breve tempo di 1 secondo il godimento del film. Gli attori lavorano abbastanza bene, anche i doppiatori. La valutazione del video non considera questi DIFETTACCI

Scrivi una recensione

Occhi Di Cristallo

Occhi Di Cristallo

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!