Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ultimo

Universal Pictures

7,99 € IVA inclusa

Trama Ultimo

Roberto Di Stefano, nome in codice Ultimo, giovane capitano dei Carabinieri dotato di un profondo e radicale senso di giustizia, riceve l'incarico di seguire un importante latitante, Niscemi, il commercialista del boss Partanna, a Roma per portare a termine alcune operazioni finanziarie. Ultimo è abituato a lavorare nell'ombra per continuare a essere operativo. Nell'Arma non gode di grandi favori, anche perché i suoi successi attirano l'invidia di alcuni colleghi. Può contare però sulla stima di magistrati e superiori, come il generale Trani. Per formare il suo gruppo operativo, Ultimo sceglie gli scarti dell'Arma ragazzi capaci, dotati di uno spiccato atteggiamento di iniziativa, che però, per il loro spirito ribelle e per i metodi non conformisti, sono stati messi ai margini. Con i mezzi più poveri, il gruppo - denominato Crimor è composto, oltre a Ultimo, da Solo, Arciere, Ombra, Parsifal, Aspide, Pirata - si mette subito a lavorare duramente. Dopo una serie di pedinamenti, riescono ad arrestare Niscemi, che decide di collaborare con la giustizia. Ultimo e il suo gruppo partono per la Sicilia, dove sono costretti a lavorare in totale clandestinità. Individuano la zona in cui da anni il boss vive nascosto. Mentre la Procura tenta di rimuoverlo dall'incarico, Ultimo in una tumultuosa lotta contro il tempo, preleva Niscemi, uno dei pochi in grado di riconoscere il boss, di cui non esistono fotografie. Quando alla fine il gruppo di Ultimo irrompe nella macchina di Partanna ferma a un semaforo e lo arresta, dalle radio delle auto in servizio parte un messaggio in codice: Non c'è più nebbia in città.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Ultimo
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1998
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 180
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ULTIMO - DVD

affascinante

Valutazione 

ULTIMO - DVD

Bello, intrigante ed appassionante... da rimanere incollati al televisore con l'adrenalina a mille fino "all'ultimo" e... non si potrà fare a meno di correre ad acquistare gli altri due dvd della serie...

Valutazione 

ULTIMO - DVD

un ottimo film con attori veramente eccezzionali.

Valutazione 

ULTIMO - DVD

Ottima interpretazione del giovane Raul

Valutazione 

ULTIMO - DVD

i film di raoul bova sono dei capo lavori

Valutazione 

ULTIMO - DVD

Capiano Ultimo è stato un eroe per tutti gli italiani, pertanto questo film ne sottolinea tutta la passione e la paura che lo hanno accompagnato durante la sua lotta verso la mafia e la corruzione che ancora oggi sovrastano la nostra nazione.

Valutazione 

ULTIMO - DVD

Manny ed Ellie aspettano con ansia la nascita della loro piccolina. Scrat rincorre e insegue come al solito la sua ghianda preferita e non la perde di vista un secondo e forse chissà troverà l'amore della sua vita, Sid invece cerca di farsi una sua vita ma lo fa rubando delle uova di dinosauro e tenta in tutti i modi di fare da mamma ai piccoli. Però si cimenta in una brutta storia ma Manny ed Ellie e la tigre Diego cercano di salvare il loro amico Sid. Nel tentativo di salvere Sid incontrano Buck una donnola molto ma molto simpatica.

Valutazione 

ULTIMO - DVD

film bello, con bei personaggi

Valutazione 

ULTIMO - DVD

buono

Valutazione 

ULTIMO - DVD

voglio comprarlo perchè è spettacolare

Valutazione 

ULTIMO - DVD

bellissima la storia del capitano ultimo. rappresenta una ricostruzione a dir poco fedele della vicenda

Scrivi una recensione

Ultimo

Ultimo

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!