Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

5 Bambole Per La Luna D'Agosto

Regia: Mario Bava

RTI

9,01 € IVA inclusa

Trama 5 Bambole Per La Luna D'Agosto

Frick Hangel, creatore di una nuova resina sintetica, viene invitato a trascorrere qualche giorno di vacanza, con la moglie Trud, nella villa di un industriale chimico su un isolotto deserto. In realtà costui è interessato alla formula di Frick ed è disposto a pagargliela lautamente, ma Frick rifiuta ogni offerta. Una sera, recatasi ad un appuntamento con un cameriere, la moglie di Frick scopre che l'uomo è stato assassinato. Così gli ospiti della villa vengono eliminati ad uno ad uno, tra questi anche Frick del cui cadavere, però, non resta alcuna traccia.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Cinque Bambole Per La Luna D'Agosto
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1969
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

5 BAMBOLE PER LA LUNA D'AGOSTO - DVD

Quentin Tarantino, che già altre volte ha reso omaggio a Mario Bava nei suoi film, ne ha riprodotto una scena in Kill Bill vol. 1, vale a dire quella nel quale il gestore del club spegne le luci, quasi uguale a quella in cui il maggiordomo spegne le luci all'inizio del film di Bava. Facile intuire quindi che siamo di fronte a uno tra i migliori film del nostro regista.

Valutazione 

5 BAMBOLE PER LA LUNA D'AGOSTO - DVD

L'inventore di un nuovo prodotto viene invitato nella villa di un facoltoso possibile acquirente che ospita due coppie di amici. Tutti i presenti vorrebbero farsi vendere la preziosa formula e cominciano così i primi omicidi, solo uno rimarrà in vita per godersi i ricavi della vendita del prodotto. Probabilmente uno dei meno riusciti tra i gialli diretti dal maestro Mario Bava. Molti colpi di scena ma poca suspense. Il film in alcuni punti scade – e non si capisce se volutamente o meno – nel grottesco. Memorabile e, al solito, in grande forma la protagonista femminile Edwige Fenech! Solo per fan del regista.

Scrivi una recensione

5 Bambole Per La Luna D'Agosto

5 Bambole Per La Luna D'Agosto

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!