Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Premonition (2007)

Regia: Mennan Yapo

Eagle Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Premonition (2007)

La storia di una tragica premonizione di morte. Linda riceve un giorno la terribile notizia che il marito è deceduto in un incidente stradale, ma il giorno dopo si risveglia trovandolo vivo e vegeto accanto a sé. Poco a poco si rende conto di vivere una giornata antecedente la morte del coniuge e in una corsa contro il tempo cerca di fare di tutto per evitare la tragedia.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Premonition
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 93
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PREMONITION (2007) - DVD

Il film ha una trama un pò complicata, se non farraginosa, sulla falsa riga del precedente "La casa sul lago del tempo". La Bullock però esprime un'interpretazione molto intensa, come d'altra parte nelle sue ultime uscite, da "Crash" in poi.

Valutazione 

PREMONITION (2007) - DVD

Dario scrive: Film psicologico che lascia spazio a diverse interpretazioni....avrei cambiato solo il titolo da premonition a fatal destiny! Matteo scrive: purtroppo l'unica cosa da salvare resta la grande Sandra Bullock che da un'ennesima prova di maestria (la reazione alla notizia della morte del marito è magistrale!!!). Per quanto riguarda il film sembra che ad un certo punto al regista sia sfuggita la situazione di mano e di fatto alla fine si resta con l'amaro in bocca (io almeno non ci ho capito molto...). A mio parere un'occasione sprecata...potenzialmente era un capolavoro thriller. Peccato!

Valutazione 

PREMONITION (2007) - DVD

lo devo rivedere ....trppo rumore in sala ...uff ,cmq molto bello .....

Valutazione 

PREMONITION (2007) - DVD

Curioso film questo. Una sorta di "Ricomincio da capo" in versione thriller fantastico. Guardando il film non ci si deve chiedere se quello che si sta guardando ha effettivamente un senso logico, bisogna solo lasciarsi trasportare dal racconto e farsi prendere dalle atmosfere. Purtroppo il film è americano e gli americani sono spesso dei grezzoni che faticano a creare tensione con le atmosfere. A loro riesce sicuramente meglio mettere in faccia ad uno psicolabile una maschera per farlo girare di notte con una roncola.

Scrivi una recensione

Premonition (2007)

Premonition (2007)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!