Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Eye (The)

Eagle Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Eye (The)

Cieca dall'età di due anni, la ventenne Mun di Hong Kong recupera la vista con un trapianto di cornea, ma comincia a vedere fantasmi di persone vittime di morte violenta (c'è anche un bambino suicida che le parla) e ad avere allucinazioni indecifrabili e inquietanti. L'origine dell'anomalia preternaturale è nella giovane thailandese con doti di preveggenza da cui ha ereditato le cornee.
Colore Colori
Distribuzione Importazione
Formato Dvd
Lingue Cantonese,Italiano
Titolo originale Jian Gui
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione GBR,HKG,THA
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE EYE - DVD

Secondo me fa schifo, una delusione, non vedevo l'ora che finisse. Però è sicuramente migliore della versione orientale di The Ring. Video niente di che, audio buono, extra non visti.

Valutazione 

THE EYE - DVD

Concordo con roberto. Qualcuno dovrebbe spiegarmi dove sarebbe l'originalità  del film: non c'è una sola scena imprevedibile. Io personalmente mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora e non m è venuta nemmeno la curiosità  di vedere come finisce, anche se lo immagino...

Valutazione 

THE EYE - DVD

"UNA VENTATA DI ARIA FRESCA!!?? UN FILM HORROR DI CLASSE??" C'è addirittura chi nel trailer di presentzione ha osato dire che è più pauroso dell'esorcista questa cazzata totale . devo dire che l'inizio faceva presagire tutt'altro. la prima mezzora mi è piaciuta Ma andando avanti il film si è rivelato una grande delusione culminata in un finale ridicolo. leggendo i commenti aggiungo un 'ultima considerazione' riferendomi ad un individuo che ha scritto una terribile oscenità . da quando in qua l'horror è di classe se non scade in scene splatter? Drogati meno

Valutazione 

THE EYE - DVD

A leggere le recensioni di alcuni utenti, mi viene da domandarmi se abbiamo visto lo stesso film. A me "The eye" è piaciuto molto, perchè unisce a diversi momenti di tensione, tipicamente horror, alcuni passaggi commoventi. Per di più, la storia trova una sua conclusione sensata, cosa che non può dirsi accada per buona parte dei film del genere. Caro Alessandro, dici che fa ridere? Be', non più di qualsiasi altro film horror. Belli anche gli extra.

Valutazione 

THE EYE - DVD

Scordatevi quanto riportato sulla copertina del dvd - era dall'Esorcista che non si vedeva un horror di tale caratura - ma concordo sul fatto che il film fa il suo dovere: se ti immedesimi nei panni della protagonista, e disponi di un buon impianto audio (la traccia DTS è davvero ottima) riesci a stare in "tensione" per buona parte del film. Alcune scene sono davvero angoscianti (ascensore). Visto quello che circola in giro nello stesso genere, consiglio la visione del film, che risulta più che accettabile.

Valutazione 

THE EYE - DVD

Non posso dire che sia un brutto film ne questa grande innovazione come detto nei trailer....e poi ci dimentichiamo una cosa fondamentale...questi film sono fatti per il mercato orientale non per il resto del mondo.....idea di base è quella di SESTO SENSO... sicuramente se un regista occidentale avesse preso l'idea come hanno fatto con THE RING a quest'ora avremmo un ottimo film. Concordo con Roberto i film thriller non sono Splatter vedi Esorcista...rose mary baby & Co. non ci sono scene splatter o molto rare ma per gli argomenti trattati si ha sempre un "che" nel visionarli..

Valutazione 

THE EYE - DVD

Eccellente thriller/horror di ottima manufattura orientale. Forse è stato "pompato" un pò troppo nei trailers, ma dopotutto di mosse pubblicitarie ce ne sono state di peggiori. Il film comunque merita, a dispetto di quelli che affermano che è invedibile solo perchè non è stato prodotto dal paese a "stelle e strisce".

Valutazione 

THE EYE - DVD

peccato che il film è cinese...di Hong Kong nella fattispecie! il film è molto ben fatto...la trama scarseggia

Valutazione 

THE EYE - DVD

Chi dice che questo film è una porcata,forse non capisce nulla di film horror. Una ventata di aria fresca,un film horror di classe,che non scade mai nello splatter. Da comprare e da gustare da soli. Un plauso agli attori. Una conferma per il cinema orientale,di quanto è diverso da quello occidentale,ma non per questo inferiore. Masterpiece!

Valutazione 

THE EYE - DVD

Un must per i cultori nippofili. Vi spavneterà  attraverso l'animo, non mediate gli occhi. E' un film che sentirete, non che guarderete. Ricorderete quanto può far paura un film horror. Davvero grande. L'horror Jappo si impone nuovamente sullo pseudo-horror a stelle e strisce.

Valutazione 

THE EYE - DVD

Quanta gente ignorante..... Gardatelo tutti, è un film bellissimo !! (Ma perchè certa gente scrive recensioni....?!?).

Valutazione 

THE EYE - DVD

film veramente carino, a discapito di quello che si dice in questi commenti da roberto e company, non mi sono annoiato per nulla, ed è un piacere vedere un horror che non sia stato fatto in usa. compratelo

Valutazione 

THE EYE - DVD

Un film che fa il suo dovere: quello di spaventare. Non lo fa per tutto il tempo ma lo fa. La scena dell'ascensore è memorabile. Forse la trama non spicca ma il film risulta godibile. Nell'era dei splatter questi film salvano la faccia all' horror.

Valutazione 

THE EYE - DVD

>>>Però è sicuramente migliore della versione orientale di The Ring.<<< Migliore della versione orientale di The Ring?? Giovane! Non esiste una versione orientale di The Ring, ma una versione americana di Ringu!!

Valutazione 

THE EYE - DVD

La protagonista è perfettamente calata nella parte mentre gli altri attori mi sono parsi privi di spessore. Nonostante questa lacuna, trattandosi di un film horror che riguarda il soprannaturale, mi sento di poter affermare con certezza che ha comunque raggiunto il suo scopo. Un film eccellente quindi, unico nel suo genere, perchè fa pensare... non si limita solo a spaventare. E' certamente più inquietante ciò che continuiamo ad immaginare di quanto può apparire per qualche secondo su uno schermo...

Valutazione 

THE EYE - DVD

io do ragione alla recensione di Stefano e aggiungo ke questo film nn e' da comprare..al max da noleggiare..io per fortuna l'ho fatto volevo aquistarlo e invece lo ho prima noleggiato..... coem the ring nn ce n'e'!!!! e nn e' nato in amerika!!!! quello e' un fil ma comprare!!!Un Saluto By Antonio

Valutazione 

THE EYE - DVD

Ma qualcuno di voi ha mai visto "The Changeling" del 1980 di Peter Medak? No perchè sembra quasi che la gente giudichi i film dal regista, dagli attori o dal tipo di trailer... Si sa che i trailer devono cmq attirare la gente al cinema... un po come il McDonald che mostra bambini felici e poi ti riempiono di skifezze vere e proprie... bah... Venendo al film in questione io l'ho trovato un ottimo film, la suspanse è a buoni livelli, gli attori rendono bene e seppur la trama sembra un po presa di qua e di la, ciò non pregiudica la qualità . E poi... prima guardate "the changeling" e poi mi direte quanti film hanno attinto da questo. "Non importa chi ha avuto per primo un'idea... ma chi la usa meglio..."

Valutazione 

THE EYE - DVD

Al di là  degli stupidi pregiudizi sui film orientali il film non eccelle certo nella trama.Certo è che il primo tempo lasciava sperare in un grande film alternando scene in cui il dialogo prevale con scene da storia del cinema horror ( ascensore ed aula del maestro di grafia su tutte ).Il secodo tempo rovina del tutto un potenziale capolavoro.Nel complesso però vale l'acquisto.

Valutazione 

THE EYE - DVD

E' un buon film, fatto anche bene......... ma paragonarlo all'esorcista.......... è un pò troppo

Valutazione 

THE EYE - DVD

Io parlo solo per aver visto il cinema...La parte più paurosa è stata la sigla.E basta.Forse perchè nei trailer già  facevano vedere tutte le scene più paurose...Di sicuro è un film con una trama originale,e su questo non si discute...Forse è uno di quei casi in cui gli americani avrebbero fatto di meglio (anche se un pò ne dubito)...Peccato per lo spreco che è stato fatto della trama.

Valutazione 

THE EYE - DVD

Una vera rivelazione l'Horror orientale, una vera ondata di originalità  ... devo essere sincero che non mi aspettavo molto, anche se dopo "The Ring" ( un capolavoro con laC ;)) qualcosa speravo. UN CAPOLAVORO !!!

Valutazione 

THE EYE - DVD

il film ricorda molto il sesto senso...l'originalità  non è 1 granchè, cmq è un film piacevole... the ring penso che sia un film molto ma molto brutto,con uno pseudo finale prevedibile(almeno io c'avevo azzeccato) se vi piacciono gli horror guardatevi "Punto di non ritorno"o "Rose Red"

Valutazione 

THE EYE - DVD

Alla visione di questo film "horror" la reazione più frequente mia e di tutti i miei amici con cui lo stavo guardando è stata una grande risata....................... ma generalmente un film horror non dovrebbe far paura??? come film comico comunque potrei rivalutarlo............

Valutazione 

THE EYE - DVD

un horror realizzato male !!! non fa per niente paura cè soltanto molta suspance !!!! da far ristringere le budella ! la trama mi è piaciuta un monte sopratutto la fine !!!

Valutazione 

THE EYE - DVD

per aprezzare il film l'ho dovuto guardare 2 volte,e lo ritengo un gran film.di certo i fratelli pang sono dei registi molto piu' bravi di HIDEO NAKATA e SHIMIZU TAKASHI anche se a livello di tensione considero molto superiore JU-ON.comunque il film non e'giapponese ma di honk.kong,a quando THE EYE 2?

Valutazione 

THE EYE - DVD

Voto soprattutto x togliere il giudizio di questo certo alessandro dai primi 3 xkè questo film è veramente fantastico,sto rivalutando il cinema horror giapponese che non ho ahimè mai seguito molto i giappo hanno le visioni più distorte della realtà !!mitici buona visione!!

Valutazione 

THE EYE - DVD

Un film interessante e bellissimo da vedere! Anche se ha un pò più il sapore di un thriller che di un horror, complici le poche scene di terrore. Sinceramente mi aspettavo un pò di più in materia di scene horror e anche il finale poteva essere un pò più lieto! Comunque complessivamente è un bel horror, una prova del fatto che gli asiatici fanno sul serio in materia di cinema horror! Consigliato agli appassionati del genere e anche a chi ha il cuore di coniglio!

Valutazione 

THE EYE - DVD

un'emerita CAGATA

Valutazione 

THE EYE - DVD

Film molto particolare che,con la scusa di spaventarci(e riuscendoci),ci fa riflettere sulla vita e la morte con il concetto della reincarnazione.

Valutazione 

THE EYE - DVD

"The eye" è un film intelligente e assai buono, capace di far venire nella sua prima parte i brividi anche al più esperto conoscitore dell’horror per via di alcune scene assolutamente ottime e realizzate con la massima cura e attenzione dai bravi Pang brothers e che, anche quando il fattore paura viene a mancare, riesce a rimanere interessante e vivo, preparando un finale apocalittico e atrocemente fantastico che lascia senza parole. Il film ha qualche difettuccio qua e la, e pecca per lo più di mancanza di originalità, ma è l’esecuzione ad essere importante, e da un punto di vista tecnico e artistico il film non ha nulla da invidiare alle più ricche produzioni hollywoodiane, anzi semmai è il contrario. Ottimo, consigliato e da vedere.

Scrivi una recensione

Eye (The)

Eye (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!