Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Imbalsamatore (L')

Fandango

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 15/08/2022 e il 17/08/2022

Trama Imbalsamatore (L')

Un uomo troppo piccolo, un ragazzo troppo alto, una ragazza con la bocca rifatta s'incontrano casualmente. Un incontro che sembra destinato a non avere storia e invece, fatalmente, diventa la tormentata cronaca di un amore negato...Peppino, l'uomo troppo piccolo, fa l'imbalsamatore. Valerio, il ragazzo troppo alto, è un cameriere. Debora, la ragazza con la bocca rifatta, una che cambia continuamente mestiere....Hanno sogni diversi, bisogni nascosti, pulsioni segrete. Sono tre naufraghi che cercano di attaccarsi alla certezza di un amore capace di normalizzare e giustificare il comune male di vivere. Incapaci di dialogare come di accettare le ragioni dell'altro, si perderanno tragicamente.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Imbalsamatore (L')
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' IMBALSAMATORE - DVD

Veramente brutto,in tutti i sensi.

Valutazione 

L' IMBALSAMATORE - DVD

Io ho un buonissimo impianto, ma l'audio del secondo e terzo film è uno schifo assoluto. Il solo film che si salva, trama compresa, è il primo.

Valutazione 

L' IMBALSAMATORE - DVD

la qualità  tecnica è veramente scadente la qualità  artistica poco di più...una storia ormai banale...un uomo(omosessuale) che si innamora di un altro uomo(etero confuso) ma una donna se lo porta via... e a chi importa se è un imbalsamatore? il regista poteva osare molto di più.

Valutazione 

L' IMBALSAMATORE - DVD

una pellicola davvero originale,insolita e umanamente semplice.bravi i due attori, per cosi dire esordienti,naturali e disinibiti nella recitazione.l'attore protagonista,credibile nel suo ruolo perchè esperto e professionale nonchè aiutato dalle caratteristiche fisiche compatibili col personaggio principale del film.una trama che si dipana veloce e coerente senza lasciare vuoti temporali evitando l'eroticismo esplicito,che sarebbe stato troppo facile e retorico.complimenti per i contributi extra,davvero lunghi ed esaustivi.gianni

Scrivi una recensione

Imbalsamatore (L')

Imbalsamatore (L')

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!