Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ragazza Del Lago (La)

Medusa Video

5,73 € IVA inclusa

Trama Ragazza Del Lago (La)

Una giovane donna, annegata in un lago della provincia friuliana, viene rinvenuta nuda lungo la sponda. Sulla morte misteriosa di Anna, studentessa e giocatrice di hockey, indaga il commissario Giovanni Sanzio, padre ruvido e introverso di Francesca. Affetto da una dermatite atipica e dimenticato dalla consorte che soffre di una malattia degenerativa del sistema nervoso, Sanzio ricerca con passione metodica le ragioni pubbliche del delitto e quelle private della vita. Procedendo in un'indagine investigativa ed esistenziale scoverà l'assassino e il principio dell'ordine nel perverso sconvolgimento dell'omicidio.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Ragazza Del Lago (La)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 91
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Coralli Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA RAGAZZA DEL LAGO - DVD

Un altro bel film italiano e una buona prova per Andrea Molaioli. Indovinata la scelta di svolgere la vicenda in Friuli. Perfetto Toni Servillo, ma un elogio particolare lo merita il grande Omero Antonuti. Molto bravi anche gli attori meno noti. Bella colonna sonora. Da vedere.

Valutazione 

LA RAGAZZA DEL LAGO - DVD

Ottimo film sulle inquietudini dell'apparentemente tranquilla provincia italiana, sorretto da un monumentale Servillo e ben diretto dall'esordiente Molaioli. Incalzante, ma a volte eccessiva la colonna sonora elettronica. Nel cast in un cameo anche la brava Anna Bonaiuto ("L'amore molesto").

Valutazione 

LA RAGAZZA DEL LAGO - DVD

Veramente un bel film. Interessante lo studio psicologico dei personaggi.

Valutazione 

LA RAGAZZA DEL LAGO - DVD

Bel film, uno dei rarissimi casi in cui sono convinto a comprare il dvd. Belle le atmosfere e i paesaggi della provincia, ottimi i piccoli colpi di scena, soprattutto "iniziali". La location del ritrovamento del cadavere della ragazza, è spettacolare, come molti altri scorci di natura, durante tutto il film. Tutta questa quiete è squarciata dalla presenza di personaggi ambigui, di situazioni apparentemente terrificanti....poco a poco tutto si delinea e diventa più comprensibile e affascinante ma non scontato. Questo è il cinema italiano.

Scrivi una recensione

Ragazza Del Lago (La)

Ragazza Del Lago (La)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!