Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Original Sin

RTI

11,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 06/05/2024 e il 11/05/2024

Trama Original Sin

Siamo alla fine dell'800. Un tranquillo proprietario terriero sudamericano, Luis Vargas, sceglie la moglie per corrispondenza. Risponde al suo annuncio una giovane statunitense, Julia Russell, e i due si sposano. Da subito i due instaurano una invidiabile relazione sessuale, ma non tutto quadra, e in Luis si fa strada il sospetto che Julia nasconda un segreto. Quella donna bellissima è davvero Julia Russell o una truffatrice che ha preso il suo posto? E di chi è quel cadavere di donna che viene ripescato in mare? Forse della vera Julia Russell?
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Original Sin
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

bellissimi gli attori protagonisti sopratutto banderas, appassionato e mai arreso, bellissima la trama, storia travolgente

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

E' un discreto thriller che possiede gli elementi giusti per intrattenere per un paio di ore. Suspence, azione, amore, erotismo e mistero si amalgamano bene in ambienti misteriosi e suggestivi. Non so perchè a molti il dettaglio che è rimasto più impresso nella mente è quello del fattore erotismo. Le scene di sesso fra la Jolie e Banderas sfiorano abbastanza il porno e anche se nulla è reale, comunque convincono, ma per me anche se fossero state ridotte al minimo il film avrebbe meritato. Entrambi i protagonisti risultano credibili e recitano davvero bene. E' un thriller senza pretese, ma suggestivo quanto basta per essere visto senza che gli spettatori si addormentino.

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

ok

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

Film bello ma che può non piacere a molti. Io non sono uno di quelli e lo tengo in bella vista in dvdteca. Banderas e Jolie sono belli e bravi. L'audio e il video sono buoni. Gli extra sufficienti.

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

e pensare che a Banderas lo hanno pagato!!! Che culo!!! Angie rimane e sarà  sempre la migliore

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

....Che TROMBATE ! Da avere assolutamente se siete dei fans della Jolie !

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

Un film con una buona trama (io e la mia ragazza siamo rimasti incollati a vedere il film dall'inizio alla fine) ed un audio (per chi ha un 5.1) favoloso. Vivamente consigliato per gli amanti di Angelina JOLIE. Scusate ma lo devo proprio dire: sono rimasto male a vedere il passaggio dalla settima taglia di reggiseno di Lara Croft (TOMB RAIDER) alla terza di Julia Russel (ORIGINAL SIN). Saluti by Ade

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

ehm...vorrei ricordare che nel film c'è ANCHE e SOPRATTUTTO un meraviglioso Antonio Banderas,oltre che che una parruccatissima angelina senza wonderbra!!!!! Consiglio vivamente alle fan di Antonio perche' qui e' piu' sensuale che mai...peccato per la partner dalle labbra siliconate!!!

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

Se devo valutare un film sulla base della bellezza esteriore degli interpreti guardo una sfilata di moda...Penoso

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

Cara Patrizia forse è solo invidia la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!! In ogni caso a prescindere dal fatto che i 2 protagonisti principali recitano davvero bene, la trama è molto articolata e il film non è mai scontato fino alla fine.

Valutazione 

ORIGINAL SIN - DVD

vidi questo film per la prima volta poco dopo la sua uscita. mi colpì subito. l'ho poi rivisto molte altre volte. la storia è bella, intensa e non annoia mai.. Angelina ed Antonio sono bellissimi e formano una bellissima coppia nel film. da vedere

Scrivi una recensione

Original Sin

Original Sin

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!