Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Queer As Folk - Stagione 01 & 02 (3 Dvd)

Regia: Menhaj Huda

Dynit

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Queer As Folk - Stagione 01 & 02 (3 Dvd)

La serie gravita attorno alle vite di tre personaggi: Stuart Jones: ricco, incredibilmente bello, sa essere sempre al centro dell'attenzione. Il suo compagno di scorribande preferito, Vince Tyler è d'altro canto un tipo divertente e adorabile, nonché molto carino, ma a differenza del suo amico non ha alcuna fiducia in se stesso. Infine Maloney: giovane, ribelle e assetato di nuove esperienze.
Colore Colori
Distribuzione Fuori Distribuzione
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Queer As Folk
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 3
Anno di produzione 1999
Nazione GBR
Formato video Full Screen
Durata 345
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

Vogliamo emanciparci una buona volta dalla triste leggenda di essere un paese di semplicioni? Al di là del genere, sia esso straight o gay, un telefilm, pur non osando ambire allo status di opera d'arte che è (ingiustamente?) prerogativa del cinema, può avere un risvolto artistico ed una certa caratura; qui siamo su un piano di eccellenza sia per quel che riguarda la sceneggiatura, che per la fotografia, la regia, per non parlare degli cast, semplicemente strepitoso...Antony Cotton nel ruolo di Alexander varrebbe da solo la spesa ...quindi, non sarebbe il caso di suggerire l'acquisto di questo piccolo gioiello semplicemente perché lo merita? Riguardo alle scene di sesso, sono esplicite, ma quando qualcosa arreca tanto fastidio evidentemente c'è un limite in chi guarda che andrebbe superato, o per lo meno, non imposto agli altri. lo spettacolo pubblico è concepito anche per un pubblico di adulti; nessuno è tenuto a guardare, nessuno è tenuto a non poter guardare perché qualcuno sente di dover sbandierare la propria incompetenza.

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

E' una serie a mio avviso, cruda e disgustosa, ti fa vedere tutti i rapporti intimi tra gay. secondo me non la dovreste comprare. io l'ho vista per sbaglio da una mia amica ho dovuto interrompere dopo 10 minuti di proiezzione.

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

ho visto queer as folk ed è bello ma la versione americana è molto piu bella...e non credo ci sia qualcosa di male vedere 2 gay che fanno sesso... e poi i gay sono 10000 volte piu belli degli etero...

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

... E' chiaro il fatto che la nostra amica non abbia letto la parola Queer sul cofanetto che significa GAY, anzi letteralmente "frocio" o forse è probabile che sia omofoba, chi lo sa... Cosa c'è di tanto "disgustoso" nel vedere scene di sesso tra gay (che poi non è che siano scene porno, sono sempre fatte con un'attenta regia). I film di oggi sono pieni di sesso ovunque ormai, ma questo non toglie valore alla sceneggiatura, cara amica. Ad ogni modo questa serie è un cult sia in america che in inghilterra, sarebbe ora che anche qui si cominciassero a vedere più cofanetti e film a tematica gay, siamo molto indietro culturalmente e mentalmente e purtroppo e la nostra amica non fa che confermare il bigottismo di tante mentalità ancora col mito di santa rita da cascia che esistono dalle nostre parti. Comunque per tornare a noi, questi dischi sono semplicemente una sintesi di alcuni episodi. Le stagioni complete dubito che verranno mai messe in vendita per il discorso di prima... Vale comunque la pena comprarlo, è un bel cofanetto e il costo è avvicinabile. Ovviamente se siete GAY è più piacevole la visione, ma lo consiglio anche ai simpatizzanti amici friendly. Fa riflettere e comprendere molto bene alcuni aspetti di una vita spesso solo giudicata in superfice e mai veramente capita. Prima di parlare riflettete gente, riflettete...

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

E' evidente che se il telefilm si chiama Queer as Folk, ci sono molte probabilità che dei 'queers' cioè gay, siano i protagonisti... polemiche a parte, questo telefilm è la versione originale (e migliore) della serie americana. Lo sceneggiatore principale, Russell Davies, è più conosciuto ultimamente per Doctor Who, anche se ha molti copioni di successo alle spalle. E questa serie, con scripts accattivanti, e attori semi-sconosciuti che riescono a portare sullo schermo un ritratto realistico - a mio parere - della vita di un gruppo di amici ambientata nel famoso gay village di Canal Street a Manchester.

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

Io ho adorato Queer as folk dal primo momento che l'ho visto in tv. Non vedo il problema di essere gay o meno per apprezzare una serie tv... di qualunque "tematica" parli. Io non sono gay e l'adoro... ma ho anche amici gay a cui non è piaciuta. Quindi, tutti i gusti son gusti! Ma questa serie è davvero scritta bene e con dei personaggi interessanti e a tutto tondo.

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

ciao a tutti che posso dirvi questa serie tv lo conosciuta 4 anni fa in irlanda , da all ora me ne so innamorato . continuo a seguirlo anche qui in italia e misto comprando tutti i dvd x averlo sempre con me.

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

ragazzi io nn ho niente in controrio su questa tematica pero questo film è troppo sporco..........

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

La serie contenuta nel cofanetto e quella originale inglese, molto diversa dal remake omonimo di produzione Showtime. L'idea di fare un cofanetto non so a chi sia venuta ma bisogna dire era ora (soprattutto per il prezzo molto vantaggioso). La qualità della serie non si discute, ci si rammarica invece per lo scarso contenuto extra ma che ci vogliamo fare, di perfetta c'è già la trama...

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

QUANDO USCIRA' IN LINGUA ITALIANA LA SERIE AMERICANA......QUESTA INGLESE NON MI PIACE PROPRIO,NON E' BELLA

Valutazione 

QUEER AS FOLK - STAGIONE 01 & 02 (3 DVD) - DVD

Una serie che nel quarto mondo culturale italiano è già tanto sia stata doppiata e messa su DVD ... E' bene sapere che la serie non inventa un gran che, semplicemente riflette ciò che nel resto dell'occidente, a parte l'Italia, è la realtà gay. Per chi la trova sporca, da gay, non posso far altro che dire ... ma ti sei mai visto quando fai le stesse cose ? QUEER significa "strano" e non GAY ... italiani ... manco studiano l'inglese, lingua talmente semplice tanto che tutto il mondo la parla ! La serie americana doppiata - ma chissà se mai arriverà in DVD (la trovate su MEGAUPLOAD!) - non ha fatto altro che espandere, trasportare oltre oceano e approfondire le stesse tematiche : per chi l'ha vista ci sono momenti di grande intensità e decisamente commoventi come in questa. Almeno una ce la possiamo riguardare !!! Suor Maria VAFF...

Scrivi una recensione

Queer As Folk - Stagione 01 & 02 (3 Dvd)

Queer As Folk - Stagione 01 & 02 (3 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!