Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Andromeda - Stagione 01 01 (4 Dvd)

Cult Media

14,99 € IVA inclusa

Trama Andromeda - Stagione 01 01 (4 Dvd)

Il capitano Dylan Hunt, della Confederazione dei Sistemi, assieme alla sua astronave Andromeda Ascendant, rimane intrappolato nell'orizzonte degli eventi di un buco nero per 300 anni. Al suo risveglio la Confederazione si è disgregata e le civiltà vivono nel caos. L'Andromeda Ascendant viene recuperata da un gruppo di mercenari capitanati da Beka Valentine e agli ordini di Gerentex, uno spietato Nightsider. Così, Dylan, Beka, Trance, Harper, Tyr e Rev Bem stringono un accordo e intraprendono un viaggio per far rinascere la Confederazione. Tutto l'equipaggio viene trasferito sulla Andromeda Ascendant ed inizia una nuova missione: combattere i nemici comuni per restaurare la Confederazione dei Sistemi e riportare la pace perduta.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Andromeda
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 4
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 451
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

ottimo, seguito ideale di tutte le serie di stars trek.

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

Ho guardato i primi sei episodi da amici, poi mi sono convinto che ne valeva la pena comprare la serie. Reputo che Andromeda sia abbastanza lontano dai misurati Star Trek NG che hanno puntato molto sulla psicologia dei personaggi e sul loro mondo di relazioni, così come dal meno fortunato Enterprise, con psicologie più lineari e maggiore azione, ma anche dai primi Star Trek TOS, in cui le idee erano tutto. Un po' di ripetitività nei contenuti, un po' d'azione, un po' di effetti speciali abbastanza curati, ed - onestamente -una psicologia un po' infantile dei personaggi a contorno del Capitano lo hanno reso, seppur mantenendolo godibile, forse un po' più adatto al largo pubblico. Nel bene e nel male.

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

Mi sono piaciuti moltissimo i primi episodi. A quando la continuazione? Non è assolutamente leale ma sadico piantare a metà una serie interessante ... vedi anche FAR SCAPE!!!!!

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

molto bella

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

ottima serie con un grande kevin sorbo da protagonista....cìè azione e divertimento da vedere

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

Anche se molti la ritengono una serie di fantascienza e degna erede di Star Trek (forse la serie di fantascienza piu popolare, geniale ed innovativa) ci sono dei punti che giocano a sfavore e che non possono essere ritenuti a livello del suo famoso predecessore. Parliamo dello spessore dei personaggi, a volte di difficile interpretazione in quanto non sufficientemente caratterizzati a livello psicologico, e quindi non si riesce ad entrare in empatia con le loro vicende. La storia in sè funziona, ma la ripetitività di alcune sottostorie e i clichè ormai abusati della fantascienza classica non riescono a fare emergere questa serie rispetto alle altre dello stesso genere (es. battlestar galactica). Guardabile ma non eccezionale

Valutazione 

ANDROMEDA - STAGIONE 01 VOLUME 01 (4 DVD) - DVD

Prima di vedere questa serie ho fatto un giro su internet per cercare di capire se valeva la pena acquistare la serie. Ci sono un sacco di commenti buoni e cattivi su Andromeda. Il che sembra normale, visto che non a tutti piacciono le stesse cose. Andromeda all’inizio non mi ha fatto una buona impressione. Comincio a guardare la serie alcuni anni fa, quando ero alla ricerca di nuovi spettacoli a guardare. Non mi piaceva il loro modo di viaggiare attraverso lo spazio, la scia, non è del tutto realistico. Mi sono fatta prestare la serie da un mio amico. Una volta ho guardato diversi episodi in sequenza e ho finalmente afferrato il filo della storia, invece di stupidità ho trovato accessibilità e uno spettacolo divertente da guardare. Forse non dover aspettare una settimana per ogni episodio ha fatto la differenza, ma adesso ho trovato lo spettacolo molto divertente. Andromeda, una serie in origine ho trovato un po 'stupida, ha catturato il mio interesse a causa della bravura del cast che risiede nella loro capacità di rendere il pubblico in empatia con loro.

Scrivi una recensione

Andromeda - Stagione 01 01 (4 Dvd)

Andromeda - Stagione 01 01 (4 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!