Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

Paramount

11,07 € IVA inclusa

Trama Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Ma dietro la sua maschera di uomo (quasi) normale si nasconde in realtà un serial killer freddo e risoluto, che uccide i brutali criminali della sua città sfuggiti alla macchina della giustizia. Ma il suo gioco si fa pericoloso quando un misterioso assassino scopre il suo segreto...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Dexter
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 4
Anno di produzione 2006
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 650
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

Psicologica e completa, un capolavoro nella caratterizzazione dei personaggi!! Bellissima. L'episodio nel quale Dexter si confronta con lo psicologo dovrebbe essere visto da tutti gli addetti ai lavori. Una riproduzione perfetta dal libro. Dexter Morgan è un forense dell' FBI di giorno (analizza gli schizzi di sangue) e di notte un "vendicatore" psicopatico. Sembra strano trovarsi a volte a fare il tifo per il carnefice, sperare che non lo scoprano e che la faccia franca. Sullo sfondo una vicenda famigliare che fa d'altare al nascere del mostro.

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

straordinaria avvincente - il protagonista è straordinario nell'analisi di se stesso e ferreo nel seguire il codice insegnatogli dal padre adottivo.

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

Dexter Morgan è Ernest Worthing. Cosa vuol dire? Come il protagonista della commedia di Wilde "L'importanza di chiamarsi Ernest", Dexter ha una doppia vita. Di giorno è un bravo ematologo, fidanzato e fratello. Di notte è un serial killer. Il signor Worthing in città risponde al nome Ernest e in campagna (il luo della perdizione, delle passioni) risponde al nome Jack. Dexter non ha due nomi, ma come lui ha due personalità. Pulita, socialmente inserita e rassicurante la prima; Sconvolgente e oscura la seconda. Ma la cosa che più accomuna Dexter ed Ernest è "la vitale importanza di essere onesto". Entrambi mentono, sempre. Devono farlo per continuare a vivere nella metà di mondo che non è propria della loro natura, per non esserne espulsi. Dato ancora più importante Dexter ed Ernest danno lo stesso messaggio: tutti mentiamo, tutti abbiamo una metà oscura. "Sono una persona buona che fa cose cattive o una persona cattiva che fa cose buone?"

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

Non sono un appassionato di serie televisive, ma dopo una indifferenza iniziale, su consiglio di un amico ho iniziato a vedere i primi episodi e pian piano mi sono ritrovato un accanito fan di Dexter Morgan tanto da comprarmi anche il libro da cui è stratta la serie "La Mano Sinistra Di Dio". L'attore interpreta benissimo il ruolo del buono/cattivo, freddo, preciso, calcolatore, senza emozioni con un codice di condotta che lo fa sopravvivere nonostante il suo desiderio irrefrenabile di uccidere.... Consigliato!!

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

Dexter è il perito ematologo della polizia di Miami. Brillante, affascinate, leale e presente per i suoi cari..E' in sostanza il fratello, il compagno e il collega che tutti vorrebbero..Se non fosse per quel suo irrefrenabile, ma perfettamente nascosto, bisogno di fare a pezzi la gente!..ma è impeccabile anche in questo!..Dexter è il figlio adottivo dello stesso poliziotto che lo salvò dalla scena del crimine di cui fu testimone. La sua natura "singolare" fu subito chiara a suo padre che riconobbe in lui proprio quella particolarità che aveva già visto decine di volte negli individui che aveva arrestato, decidendo, così, di indirizzare verso il bene (per quanto possibile!) questa naturale tendenza del figlio. Dexter entra quindi in polizia, con l'unico ruolo che gli sarebbe riuscito alla perfezione, mentre, "nel tempo libero" da' sfogo alla sua attività preferita: uccidere tutti quegli individui che, in qualche maniera, erano sfuggiti alla giustizia. Questo è il codice di comportamento che suo padre riuscì ad inculcargli per imbrigliare il suo istinto omicida: il "Codice Harry", come lo chiama Dexter. In un certo senso, Dexter deve a suo padre ciò che è diventato!.. Sarà sempre più difficile convivere con la sua doppia personalità, che lo rende sempre più insoddisfatto e confuso, sempre oscillante tra il desiderio di gettare la maschera e l'immobolità per la paura delle conseguenze. La genialità della serie sta nell'originalità di tutte le sue componenti, dalla sigla iniziale, alla sceneggiatura, fino al personaggio di Dexter che riesce a sentirsi compreso e ad essere se stesso solo con il serial killer che la polizia di Miami sta cercando, che in ogni sua vittima lascia un messaggio nascosto, diretto a Dexter perchè, per un motivo sconosciuto, sa chi è in realtà..una minaccia per il nostro protagonista, ma anche un' irresistibile gioco.. La ricerca della normalità si traduce in una strana vita privata, strana per la sua fidanzata, che Dexter sceglie perchè vittima di anni di abusi da parte del marito, ma che però rappresentano il motivo per cui questa relazione funziona! Le incapacità affettive e sessuali dell'uno e dell'altra si incontrano a metà strada! Il tutto si traduce in episodi esilaranti e paradossali, in scene di efferata crudeltà che vengono viste con gli occhi atarrassici del protagonista. La serie si staglia sopra tutte le sue sorelle che parlano di scientifica, omicidi e casi psichiatrici. E' totalmente innovativa e non può che suscitare la simpatia e l'attenzione di tutti quelli che, in fondo, vorrebbero essere un pò come Dexter..

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

Telefilm molto bello e originale,la trama è molto coinvolgente e ben strutturata,e poi Michael C. Hall che interpreta Dexter è bravissimo a recitare questa parte

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

Serie TV imperdibile! Assolutamente geniale nel suo genere. Dietro a Dexter Morgan, all'apparenza un uomo normale, si cela in realtà un serial killer che uccide criminali cui la giustizia non è riuscita ad arrivare.... guardatelo e non ve ne pentirete!

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

la miglio serie di sempre dopo Alias!

Valutazione 

DEXTER - STAGIONE 01 (4 DVD) - DVD

serie innovativa che segue il tormento interiore di un serial killer, azione e psicologia, sentimento e splendide location. imperdibile *****

Scrivi una recensione

Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!