Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Californication - Stagione 01 (3 Dvd)

Regia: Scott Winant

Paramount

26,75 € IVA inclusa

Trama Californication - Stagione 01 (3 Dvd)

Hank Moody, affermato scrittore newyorchese in piena crisi esistenziale si trasferisce a Los Angeles dove comincia a sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo. Tra le avventure di una notte e la scrittura, Hank dovrà anche cercare di ricucire i rapporti con la sua ex-compagna e la sua figlia adolescente.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Ungherese
Titolo originale Californication
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 3
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 404
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CALIFORNICATION - STAGIONE 01 (3 DVD) - DVD

Appassionante serie tv innovativa per i toni ed i contenuti mai banali. il protagonista è già noto agli esperti di serie in quanto è lo stesso che ha interpretato l'indimenticato Mulder in X-files. Gli episodi, mai banali, ed a volte sopra le righe catturano l'attenzione dall'inizio alla fine. l'unica pecca è che la prima stagione conta solo 12 episodi. tra gli extra si segnala la presenza dell'episodio piloto di Dexter, serie quest'ultima anch'essa sopra le righe, un po come Californication. Una curiosità il titolo della serie richiama una nota canzone dei Red Hot Chili Peppers e per questo motivo è in corso una causa civile tra la band e la produzione della serie. Da vedere, non può mancare nella dvdteca degli amanti del genere.

Valutazione 

CALIFORNICATION - STAGIONE 01 (3 DVD) - DVD

Serie divertentissima. Irriverente, politicamente scorretta, sexy, ma mai banale e scontata. Il protagonista è bravissimo e "cattivo" quanto basta; non amavo particolarmente la serie di X-files..., ma con questa l'ho rivalutato parecchio. Attenzione: se iniziate a guardare il primo episodio una sera.... vi verrà la voglia di vederli tutti uno dietro l'altro e rischiate di star svegli tutta notte. ;o) Io aspetto con ansia la seconda serie. DA NON PERDERE.

Scrivi una recensione

Californication - Stagione 01 (3 Dvd)

Californication - Stagione 01 (3 Dvd)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!