Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Lost - Stagione 05 (5 Dvd)

Buena Vista

25,25 € IVA inclusa

Trama Lost - Stagione 05 (5 Dvd)

Dal creatore di Alias, J.J. Abrams, un'avventura ricca di azione, già eletta come un evento televisivo in tutto il mondo. 48 persone, dopo un incidente aereo, arenate su di un'isola che racchiude un'infinità di segreti, sono costretti a formare un gruppo unito, se vogliono sperare di far ritorno a casa sani e salvi.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Lost
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 5
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 1080
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Questa magnifica e spettacolare serie televisiva promette di incollare i telespettatori alla sedia. Le persone che non amano Lost dicono che è troppo ingarbugliato e non riescono a seguirlo. Sicuramente non lo consiglio a chi si è perso le serie precedenti ma per chi, come me, lo ha seguito tutto con attenzione, non sarà sicuramente una delusione.

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Credo che la serie Lost sia una delle più belle in assoluto. E' stata prodotta da uno dei migliori produttori americani in circolazione, colui che ha creato le migliori serie televisive americane. Guardatelo e capirete perchè. Buona visione

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

La penultima stagione della serie cult dell'ultimo decennio. Qualità audio/video davvero ottima. Abbastanza ricca la sezione extra, anche se si poteva fare qualcosa di più. Un pezzo che non può mancare sullo scaffale di un collezionista

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un'isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati. Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura - come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley - un uomo dal forte senso dell'umorismo nonostante la situazione disperata - farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Grande penultima stagione di una serie culto che inizia a mettere i tasselli al proprio posto in attesa del gran finale!

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Quinta stagione del telefilm che ha fatto rimanere col fiato sospeso milioni di telespettatori. Continui colpi di scena, storia che si prepara a terminare con l'ultima attesissima stagione, altissima qualita' sia per la regia che per la recitazione, vincitrice di numerosi premi...in una parola: imperdibile!

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Questa magnifica e spettacolare serie televisiva si avvia alla sua conclusione e pian piano, mentre risponde ad alcuni dei misteri del passato, apre nuovi interrogativi sui misteri dell'isola più famosa. Anche questa quinta serie promette di incollare i telespettatori alla sedia. Le persone che non amano Lost dicono che è troppo ingarbugliato e non riescono a seguirlo. Sicuramente non lo consiglio a chi si è perso le serie precedenti ma per chi, come me, lo ha seguito tutto con attenzione, non sarà sicuramente una delusione.

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

LOST E ' U NA SERIE MOLTO BELLA , FATTA MOLTO BENE DEVO DIRE CHE ALL' INIZIO NON MI PIACEVA MOLTO MA CON IL TEMPO MI SONO APPASSIONATA NON HO PERSO UNA PUNTATA QUANDO LAVORAVO DI NOTTE REGISTRAVO LA PUNTATA , ADESSO SIAMO ARRIVATI ALLA FINE PECCATTO UN SALUTO E ANCORA COMPLIMENTI

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

la piu grande serie di tutti i tempi dal piu grande creatore di serie tv jj abrams dopo alias, lost e fringe uscira quest'anno negli usa la nuova serie undercover

Valutazione 

LOST - STAGIONE 05 (5 DVD) - DVD

Amo Lost..ed amo tutte le sue teorie.. le sue ipotesi.. le sue stravaganze.. la scienza e la fede.. il bianco ed il nero... jack e john.. jacob ed il fumo nero.. TUTTO.. come non avere quindi tutti i cofanetti di lost originali?? come non ascoltarsi tutte le puntate anche in lingua originale per capire tutte le sfumature?! come non.....? bisogna averlo!! e bisogna gustarsi lost con tutta la gioia e la sorpresa che porta!! fantastico telefilm!

Scrivi una recensione

Lost - Stagione 05 (5 Dvd)

Lost - Stagione 05 (5 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!