Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Desperate Housewives - Stagione 05 (7 Dvd)

Abc Studios

17,50 € IVA inclusa

Trama Desperate Housewives - Stagione 05 (7 Dvd)

Desperate Housewives, vero fenomeno televisivo osannato da pubblica e critica, è una serie davvero innovativa e originale, una delle migliori serie TV in assoluto. Potrai passare un' intera serata in compagnia delle bellissime casalinghe che abitano a Wisteria Lane e rivivere ogni minuto dell'evento che ha surriscaldato la stagione televisiva in tutto il mondo.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Desperate Housewives
3d No
Numero Supporti 7
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 1020
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DESPERATE HOUSEWIVES - STAGIONE 05 (7 DVD) - DVD

La vicenda continua con tanti cambiamenti e tanti problemi da affrontare.... sono tornate le nostre amate casalinghe più disperate che mai!!!!!!!! Da non perdere!!!!!!!!

Valutazione 

DESPERATE HOUSEWIVES - STAGIONE 05 (7 DVD) - DVD

Ottima stagione che ha reiventato la serie e ottimo cofanetto ricco di extra! Consigliatissima a chi amato la serie finora!

Valutazione 

DESPERATE HOUSEWIVES - STAGIONE 05 (7 DVD) - DVD

è un libro molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Scrivi una recensione

Desperate Housewives - Stagione 05 (7 Dvd)

Desperate Housewives - Stagione 05 (7 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!