Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Criminal Minds - Stagione 04 (7 Dvd)

Abc Studios

16,75 € IVA inclusa

Trama Criminal Minds - Stagione 04 (7 Dvd)

Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sll'unità dell'FBI dove lavorano investigatori specializzati nell'analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Criminal Minds
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 7
Anno di produzione 2005
Nazione CAN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 1020
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CRIMINAL MINDS - STAGIONE 04 (7 DVD) - DVD

MOLTO BUONA COME SERIE ECCELLENTI AMBIETAZIONI ET ECCELLENTI ATTORI SEMBRA MOLTO REALE CON STORIE VERE SU COME SI DEVE FARE A CATTURARE LE MENTI CRIMINALI

Valutazione 

CRIMINAL MINDS - STAGIONE 04 (7 DVD) - DVD

Davvero una bella serie, ben fatta. Diverso dai soliti polizieschi, Criminal minds ha per protagonisti dei profilers che devono cercare di "entrare" nelle menti degli assassini, gli unsubs.

Valutazione 

CRIMINAL MINDS - STAGIONE 04 (7 DVD) - DVD

Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull'unità del FBI dove lavorano investigatori specializzati nell"analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire.

Scrivi una recensione

Criminal Minds - Stagione 04 (7 Dvd)

Criminal Minds - Stagione 04 (7 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!