Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Signora In Giallo (La) - Stagione 10 (5 Dvd)

Universal Pictures

9,99 € IVA inclusa

Trama Signora In Giallo (La) - Stagione 10 (5 Dvd)

Jessica Fletcher è una bonaria scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole, similmente al personaggio di Miss Marple, nato dalla penna della giallista Agatha Christie, in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Lo spettacolo ebbe un'ampia audience e fu per parecchi anni il telefilm giallo più longevo. Numerosi e notevoli star parteciparono come comparse durante la messa in onda, facendone uno show particolarmente vario.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Murder She Wrote
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 960
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA SIGNORA IN GIALLO - STAGIONE 10 (5 DVD) - DVD

Il titolo "La Signora in giallo Stagione 10" parla da se... 10 stagioni di successo per l'inconfondibile fiuto della scrittrice J.B. Flecther. Serie sobria e logica, di buon gusto e serietà nonostante ci scappi il morto è tutto magnificamente bello.. buona visione

Valutazione 

LA SIGNORA IN GIALLO - STAGIONE 10 (5 DVD) - DVD

La Signora In Giallo stagione 10 Cofanetto cartonato che contiene tre custodie Amaray slim. Sono presenti tutti gli episodi, anche gli inediti, proposti in lingua originale inglese e in Italiano con sottotitoli in italiano. La qualità video è ottima, l'audio è monofonico così come in originale (ma ciò non è di alcun disturbo, anzi, contestualizza meravigliosamente questa splendida serie negli anni '80 in cui è nata). I titoli degli episodi di questa stagione: La casa di Dunbar Quel bar al "65" Il segreto di Borbey House I sigari del Signor Mannion Omicidio a Hasting Rock Un autentico purosangue La pipa del Gancanagh Chi ha sparato allo sceriffo? Il latitante L'impermeabile bianco Esplosioni al nord Le ricette di chef Bonelli La compagna di stanza Un furto dopo l'altro Le erbe del Dottor Santana Graffiti a Manhattan Il cacciatore di cervi Prigioniero del passato Una catena di ricatti Accordo fatale La ruota della morte Il fascino della signora Fletcher rimane sempre intatto, e il delitto non manca mai quando c'è lei nei paraggi!! Un cofanetto che non puo' mancare nella DvDteca dei "palati" più sopraffini e raffinati! Buona visione!

Scrivi una recensione

Signora In Giallo (La) - Stagione 10 (5 Dvd)

Signora In Giallo (La) - Stagione 10 (5 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!