Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Universal Pictures

26,75 € IVA inclusa

Trama Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Will Truman, avvocato di successo a Manhattan, e Grace Adler, designer bella e intraprendente, sono una coppia di coinquilini molto particolare. I due sono infatti perfetti l'uno per l'altra, se non fosse che... Will è gay. La loro relazione romantica non potrà mai realizzarsi, saranno per sempre amici, i migliori che possano esistere!
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Will & Grace
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 4
Anno di produzione 1998
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 540
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

WILL & GRACE - STAGIONE 06 (4 DVD) - DVD

Inutile dire che Will & Grace è imperdibile!! é troppo divertente e chi non lo conosce è pazzo !!!! C'è da sganasciarsi dalle risate !!!

Valutazione 

WILL & GRACE - STAGIONE 06 (4 DVD) - DVD

a me hanno regalato la serie 6 ma adesso aspetto che esca il cofanetto completo per averle tutte. Bellissimo!!!

Valutazione 

WILL & GRACE - STAGIONE 06 (4 DVD) - DVD

La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni eterosessuale. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, donna ricca quanto bizzarra e maliziosa, bisessuale ma sostanzialmente etero e collaboratrice di Grace. Semplicemente eccezionale!!!Ne vale proprio la pena!!!Sto per regalare la stagione 6 all'amico che mi ha fatto conoscere questa fiction..merita averli in dvd!!!E la serie 6 è praticamente introvabile nei negozi!Fortuna che esiste dvd.it!!! =)

Valutazione 

WILL & GRACE - STAGIONE 06 (4 DVD) - DVD

ho acquistato le prime tre stagioni di will & grace ma tutti i dvd non mi abilitano l'opzione audio inglese ... clicco sulla voce in questione ma continua a darmi l'audio in italiano ... qualcuno sa suggerirmi una spiegazione? grazie

Valutazione 

WILL & GRACE - STAGIONE 06 (4 DVD) - DVD

finalmente è uscita mancano solo la 7 e la stagione 8 e poi tutta la collezione sarà completa! impedrbili secondo me tutte le stagioni di questa sit-com che in 8 anni si è aggiudicata ben 16emmy awards e i protagonisti son stati più volte candidadti anche a miglior attori . un quartetto il loro ch efunziona fin dalle prime punatate ..come fare senza Jack e Karen o senza Will Grace .. sarebbe impossibile , troppo grandi , troppo bravi ..per fortuan esiston i dvd .. l'unica nota negativa e davvero non capisco il perche , non esistano i sottotitoli in italiano se si guarda la puntata in lingua inglese

Valutazione 

WILL & GRACE - STAGIONE 06 (4 DVD) - DVD

bello!!!!!!!!!!! ma vogliamo parlare di Rosario?

Scrivi una recensione

Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!