Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Squadra Antimafia - Palermo Oggi - Stagione 01 (3 Dvd)

Regia: Pier Belloni

Universal Pictures

14,99 € IVA inclusa

Trama Squadra Antimafia - Palermo Oggi - Stagione 01 (3 Dvd)

Claudia Mares, vice questore della mobile di Roma con un passato da scorta in Sicilia, è richiamata a Palermo da un suo vecchio amico e collega, per indagare sulla scomparsa di un ingegnere. Così la Mares si ritroverà, suo malgrado, a capo della Duomo, la squadra che arrestò Provenzano. Dovrà contrastare una nuova guerra tra le famiglie di mafia che, a loro volta, nel dopo Provenzano lottano per la conquista dei territori e la spartizione dei proventi illeciti.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Squadra Antimafia Palermo Oggi
3d No
Numero Supporti 3
Anno di produzione 2009
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 600

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI - STAGIONE 01 (3 DVD) - DVD

eccellente. ti tiene incollato al video. bello il cast e soprattutto complimenti a giulia michelini che pur non essendo siciliana e' riuscita ad avere una buona dizione e a interpretare molto bene il ruolo.

Valutazione 

SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI - STAGIONE 01 (3 DVD) - DVD

una tra le fiction del 2009 che mi e' piaciuta di piu' la storia non era monotona ripetitiva come le solite serie italiane sulla mafia claudio gioe' mi e' piaciuto di piu' qui che nel capo dei capi anche simona cavallari mi e' piaciuta molto il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca perche' volevo sapere cosa sarebbe successo in seguito per una volta avevo sperato che fosse una soap che non si interrompe mai. per concludere bellissima fiction e storia convincente.

Valutazione 

SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI - STAGIONE 01 (3 DVD) - DVD

Squadra Antimafia - Palermo Oggi non è solo una serie poliziesca o d'azione come se ne vedono tante, non è nemmeno la "solita storia di mafia" trita e ritrita dai film di tutti i tempi. Squadra Antimafia è una serie televisiva realizzata ottimamente. La storia che la sostiene è più che credibile e quel che conta maggiormente riesce a tenere il telespettatore col fiato sospeso e con un interesse crescente fino all'ultimo, nonostante l'argomento "mafia" sia stato in questi ultimi anni sempre più trattato. Colpi di scena, intrighi, inseguimenti, una stupenda storia di amicizia fra due donne appartenenti a due mondi così contrapposti e diversi e, non ultime, le bravissime Simona Cavallari e Giulia Michelini sapranno conquistarvi!

Scrivi una recensione

Squadra Antimafia - Palermo Oggi - Stagione 01 (3 Dvd)

Squadra Antimafia - Palermo Oggi - Stagione 01 (3 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!