Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sex And The City - Stagione 05 (2 Dvd)

Paramount

5,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 31/03/2024 e il 02/04/2024

Trama Sex And The City - Stagione 05 (2 Dvd)

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dalla HBO dal 1998 al 2004. La serie è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, ha avuto un grande successo e largo eco internazionale. Ambientata a Manhattan, la serie si concentra sulla vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40. Sitcom con elementi di soap opera, lo show spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status sociale delle donne nella società.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Sex And The City
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 1998
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 230
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SEX AND THE CITY - STAGIONE 05 (2 DVD) - DVD

Le ragazze....??? sempre in azione...non si fermano mai e poi..................sono veramente SEX an the CITY !!!!!!!!!!!!

Valutazione 

SEX AND THE CITY - STAGIONE 05 (2 DVD) - DVD

Per tutti coloro che non hanno mai visto la serie tv Sex And The City, posso solo dirvi:”guardatevela!”. Da ansimante seguace di tutti i telefilm fino alla stagione 4, vi assicuro che Sex And The City è uno dei pochi telefilm che seguirete bene anche guardandoli in modo non cronologico. Per coloro che vogliono diventare beniamini della serie e accaniti seguaci (come se fosse una setta satanica ) vi consiglio di guardarvi dalla prima stagione in poi, reperibilissima in dvd in tutti i punti videonoleggio o vendita della vostra città. Allora… passando alla accurata analisi della serie con imperturbabile occhio clinico (vi dico che me la sono digerita tutta in otto ore, soddisfacendo anche i miei bisogni fisiologici ;-) ) posso dire che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, e che sicuramente la quarta stagione è la serie migliore di tutta l’epopea. In breve vi dico che vengono soddisfatte le domande che gli affezionati si pongono alla fine della terza stagione, tra le quali: “Carrie (Sarah Jessica Parker) tornerà con Mr Big?” “Charlotte (Kristin Davis) si ricongiungerà con il marito?” Posso solo antiparvi che entrambe le domande verranno risposte appieno. Nella quarta stagione inoltre ricompare Aidan Shaw il designer di mobili ex di Carrie, per non mancare del ritorno di Steve Brady (David Eigenberg) il barista, vecchia fiamma di Miranda(Cynthia Nixon) . Tra i tanti episodi più di tutti mi è piaciuto quello che s’intitola “Sex in The Country”, sicuramente la fotografia da telefilm è molto buona, degna quasi di un film da seconda categoria di Hollywood, per non dire della trama… per la prima volta Mr. Big (Chris Noth) e Aidan (John Corbett) si troveranno faccia a faccia… sarà forse un incontro degno di Batman e il Pinguino? Miranda la brillante avvocatessa in carriera si troverà di fronte ad un problema più grande di lei. La decisione non sarà semplice, dato che la risposta richiederebbe il parere di due persone… Charlot non vi stupirà più di tanto (in fondo quando mai ci ha stupito più di tanto?), il suo comportamento rimarrà lo stesso, ma la sua vita sentimentale no…. Samanta (Kim Cattral) invece non mancherà di stupirci con le sue sfornate di sesso sfrenato, ma il destino per lei ha in serbo qualcosa che potrà mandarla in conflitto con i suoi modi di fare… E dulcisi in fundo Mr Big alle prese con una cotta colossale, che nell’ultimo episodio vi stupirà abilmente alla sua maniera solo come lui sa fare, lasciando con la bocca amara tutti i suoi seguaci… o no…? Solo la quinta serie attualmente girata in questo momento a New York saprà darci le risposte alle nostre nuove domande… e portare nuovi colpi di scena solo come Candace Bushnell sa fare, sotto la direzione dell’abile mano di Michael Patick King.

Scrivi una recensione

Sex And The City - Stagione 05 (2 Dvd)

Sex And The City - Stagione 05 (2 Dvd)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!