Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Westworld - Stagione 01

20,48 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione 4k

Trama Westworld - Stagione 01

Westworld è un parco a tema nel quale spendendo una grossa somma è possibile immergersi nel periodo Western, un mondo alternativo popolato da droidi identici agli esseri umani chiemati "residenti". Nel mondo i visitatori possono fare quello che vogliono senza alcuna conseguenza. I residenti invece sono programmati per eseguire specifici compiti e ogni giorno la loro memoria viene cancellata. Il dottor Ford un giorno però inserisce delle ricordanze nei residenti, consentendogli di conservare alcune memorie per renderli più simili agli esseri umani. Questo fa si però che alcuni androidi iniziano a comportarsi in maniera anomala. Dolores ad esempio uccide una mosca che la stava infastidendo. 
Arrivano poi nel parco due nuovi visitatori, Logan e William, e l'uomo in nero ricerca trame ancora più profonde. I tecnici del parco cercano nel frattempo di riparare le anomalie dei droidi. 
Dolores comincia a nutrire dubbi su Westworld e vorrebbe lasciare la valle per esplorare il mondo fuori e le ritornano anche in mente dei ricordi di vite precedenti. 
Ford rivela in un incontro che quando fondò Westworld aveva un socio che si suicidò, e i droidi sentono ancora la sua voce che gli impartisce ordini. 
Dolores è perseguitata da incubi sulle sue vite passate, per cercare di combattere ciò cerca la via d'uscita del labirinto che potrebbe condurl fuori da Westworld. 
Con William e Logan arriva a Paiah, una città dominata dal Caos. La gente del posto porta con la confusione allo svenimento di Dolores, che una volta risvegliata si ritrova al cospetto del dottor Robert Ford che le chiede informazioni sui suoi ricordi. 
William decide di lasciare la sua vita a Westworld e smetterla di fare il burattino, una volta che è stato sfidato da Dolores. Con lei giungono a un luogo che Dolores chiama casa, nel quale le appaiono visioni del passato più spesso del solito. 

Scopri le curiosità sul film

Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
3d No
Numero Supporti 1
Versione dvd 5051891153639
Versione 4k 5051891153660

Scrivi una recensione

Westworld - Stagione 01

Westworld - Stagione 01

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!