Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Quel Treno Per Yuma (2007)

Quel Treno Per Yuma (2007)

Medusa Video

7,99 €

7,19 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/08/2019 e il 25/08/2019

Trama Quel Treno Per Yuma (2007)

Arizona, fine Ottocento. Ben Wade e la sua banda di fuorilegge hanno seminato per anni il panico lungo la linea ferroviaria. Quando finalmente Wade viene catturato, si vede la necessità di trasferirlo al forte di Yuma, dove avrà luogo il processo. A scortare il bandito sarà Dan Evans, un povero contadino veterano della guerra civile offertosi volontario. Durante il viaggio i due impareranno a conoscersi e rispettarsi, ma l'incarico di Evans si rivelerà molto pericoloso... Remake del film del 1957.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 3:10 To Yuma
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 118
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Coralli Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

BELLISSIMO FILM!!!!! da comprare

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

Ottimo film ed ottimo attore. Azione e fuidità.

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

Nel complesso un buon film, anche se presenta alcuni punti oscuri, che in un remake si potevano anche aggiustare, ma tutto sommato un buon titolo per gli appassionati di film Western!

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

Si, va bene tutto, ma Glenn Ford e Van Heflin erano un'altra cosa, anche più credibili. Ma si sa, con i remakes è sempre così: uno molto spesso resta deluso nelle sue aspettative

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

Questo è un esempio di come un grande film western classico può essere reinterpretato in chiave moderna senza cadere nel banale, ma, anzi, producendo un nuovo (futuro) classico: l'ultimo dei romantici fuorilegge dei romanzi (Russell Crowe) deve essere spedito in galera come merita attraverso la corte di giustizia di Yuma, dove un cacciatore di taglie, lo sceriffo, un paio di aiutanti e il nostro "eroe" (Christian Bale), un contadino zoppo senza più amor proprio e bisognoso di denaro per salvare famiglia e casa, dovranno portarlo. Ovviamente, i compagni di Crowe non staranno a guardare; ma siamo sicuri che i "buoni" stiano tutti e solo dalla parte della legge? Crowe fa una splendida prova di attore, tratteggiando un personaggio a tutto tondo di grande ricchezza emotiva e di enorme romanticismo: un fuorilegge che non esita a tratteggiare schizzi del mondo che lo circonda, e che sa sedurre una donna solo parlandole... Bale ritrae un uomo fallito che, per una volta, non ne può più di abbassare solo la testa. C'è un terzo personaggio fondamentale, ma lo lascio a chi vedrà il film... anche se non vi piacciono i western, probabilmente questo film vi piacerà. Unico difetto: il finale aveva senso e coerenza negli anni '60, ora, probabilmente, non viviamo più in una società così. Forse però mi sbaglio. Guardatelo e fatemi sapere la vostra.

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

Eccezionale prova per regista e cast!!!

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

Ottimo film, sicuramente non può mancare in una cineteca che si rispetti. Di ottimo livello anche l'interpretazione di tutti gli attori.

Valutazione 

QUEL TRENO PER YUMA (2007) - DVD

splendido cast e splendida trama

Scrivi una recensione

Quel Treno Per Yuma (2007)

Quel Treno Per Yuma (2007)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!