Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Gobbo Di Notre Dame (Il)

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Gobbo Di Notre Dame (Il)

Durante la Festa dei Folli, tutta Parigi è in piazza. Persino Quasimodo, il campanaro di Notre Dame segregato nella torre, esce dalla sua prigione per scoprire l'allegria, e il calore della gente e la forza dell'amicizia. Il Gobbo di Notre Dame è il 34° capolavoro di animazione Disney:una meravigliosa storia di amicizia e di grandi emozioni sullo splendido sfondo della Parigi del passato.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Arabo,Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Hunchback Of Notre Dame (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana I Classici

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

Questo lungometraggio Disney ha un giudizio opinabile. Se indiscutibile è, come spesso accade per la Disney, la qualità dei disegni e la caratterizzazione dei personaggi, c'è molto da discute sull'abuso di canzoni che si fa in questo film. Praticamente i dialoghi sono ridotti all'osso e tutta la trama si trasforma in un musical. A molti questo è piaciuto, ad altri assolutamente no. Tacciato di essere una monumentale pizza questo cartone ha suscitato pareri discordi: o lo si ama, o lo si detesta.

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

E' il più sottovalutato die film Dysney. Grafica, audio e doppiaggio curati nei minimi particolari ne fanno un dvd da avere. Un film non banale: compratelo.

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

Vi piace il musical? Se rispondete sì questo è il cartoon che fa per voi! In compenso la qualità  dell'audio non è soddisfacente ma non posso escludere che non sia un problema della mia copia!

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

Ottimo cartone che questa volta si rivolge verso un pubblico più adulto

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

Un film bello, emozionante, triste e allegro. Mi è piaciuto davvero tanto anche se sarebbe stato bello avere qualche extra in più.

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

Che gran film...l'ho sempre snobbato perchè non mi ispirava, ma da quando l'ho visto non vedo l'ora di comprarlo! La trama si sapeva...ma la versione in cartone è splendida: si può dire che sia un cartone/musical, e che canzoni...cantate da Massimo Ranieri, ho avuto i brividi per tutto il film. Davvero emozionante, disegni stupendi, dvd ottimo. Peccato per gli extra che mi hanno davvero deluso...immagino ci sarà  un'edizione speciale in futuro...

Valutazione 

IL GOBBO DI NOTRE DAME - DVD

Che gran film...l'ho sempre snobbato perchè non mi ispirava, ma da quando l'ho visto non vedo l'ora di comprarlo! La trama si sapeva...ma la versione in cartone è splendida: si può dire che sia un cartone/musical, e che canzoni...cantate da Massimo Ranieri, ho avuto i brividi per tutto il film. Davvero emozionante, disegni stupendi, dvd ottimo. Peccato per gli extra che mi hanno davvero deluso...immagino ci sarà un'edizione speciale in futuro...

Scrivi una recensione

Gobbo Di Notre Dame (Il)

Gobbo Di Notre Dame (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!