Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pianeta Del Tesoro (Il)

Disney

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Pianeta Del Tesoro (Il)

Cresciuto con la mamma, proprietaria di una locanda sul pianeta minerario Montressor, l'adolescente scavezzacollo Jim Hawkins si mette spesso nei guai per le scorribande a bordo del suo Solar Surfer. Sin da piccolo, il ragazzo è affascinato dalle avventure dei pirati dello spazio - come il leggendario Capitano Flint - e dai cercatori di tesori, così, quando un'astronave precipita nelle vicinanze della locanda ed uno strano viaggiatore gli consegna un'antica sfera che custodisce una misteriosa mappa spaziale, il ragazzo decide di partire per andare alla ricerca del Pianeta del Tesoro. Ad accompagnarlo nella sua avventura c'è il dott. Doppler, un astronomo che si incarica di organizzare la spedizione prendendo in affitto il galeone spaziale R.L.S. Legacy, comandato dal Capitano Amelia, ed un equipaggio per governarlo. Una volta a bordo, con suo sommo rammarico Jim si vede relegato al ruolo di mozzo affidato alle cure del cuoco John Silver, un cyborg dall'aspetto minaccioso che prende però il ragazzo sotto la sua protezione. Durante il viaggio, però, la vera natura dell'equipaggio si rivelerà estremamente pericolosa e una volta giunti sul pianeta del Tesoro per Jim, Doppler e Amelia le cose si metteranno al peggio. Tuttavia, con laiuto di B.E.N., un robottino abbandonato da anni sul pianeta, Jim riuscirà a trovare il tesoro...
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Treasure Planet
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio DTS
Collana I Classici

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Ottima versione dell'isola del tesoro, in chiave fantascentifica. Diciamo che ormai alla Disney non sanno più cosa fare, (meno male che è arrivata la Pixar) comunque questo lungometraggio è riuscito ugualmente bene, con il mix di 2D e 3D, che ormai é inevitabile. Buono l'audioe le immagini!

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

il film l'ho preso leggendo le vostre recensioni e devo dire che non mi ha deluso.....musiche stupende e il film e audio veramente ottimi!!!!!

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

grafica incredibile, ma gli alieni sono orridi oltre che scemotti : versione x ragazzi di Gangst of NY Bello il resto

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Credo che sia uno dei più bei film d'animazione che la Disney abbia tirato fuori negli ultimi anni...E' una storia basata sul romanzo "L'isola del tesoro" si Stevenson.

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Questa volta la Walt Disney ha esagerato perche' il film e' veramente bellissimo e si rimane incollati al video per tutta la durata del film e dire che e' un cartone animato mi sembra di sottovalutarlo , io lo consiglio a tutti quelli che hanno sete di avventure.

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Una vera e propria figata!!! Davvero una Disney in ottima forma, e poi sembra l'Isola dl Tesoro di Stevenson alla Sakaguchi di Final Fantasy!!! John Silver è uno dei più bei personaggi che la Disney ha sfornato da tanto tempo (Morph compreso). Da comprare assolutamente!

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Erano anni che la Disney non creava un grande film"IL PIANETA DEL TESORO",e' un caso veramente riuscito nell'accontentare bambini e adulti. Grazie ance alle scene strepitose create con il computer. Grande audio,consigliata vedere l'immagine perfetta su grande schermo(videoproiettore). CONSIGLIATO NELLA VIDEOTECA DEGLI AMANTI DELL'IMMAGINE PERFETTA.

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Non è, secondo me, uno di quei cartoni che quando li vedi rimani entusiasmato particolarmente, la Disney da Dinosauri a Atlantis e anche in "il pianeta del tesoro" ha avuto un calo nelle trame e nei personaggi, ma tutto sommato è carino, simpatico e a tratti divertente.

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

il pianeta del tesoro dvd

Valutazione 

IL PIANETA DEL TESORO - DVD

Anche questo film l'ho preso per farlo vedere a mio figlio. Mi sono messo davanti alla tv con la superficialità  con cui un adulto si appresta a vedere un cartone con il proprio figlio.... Alla fine lui lo guardava mentre giocava sul tappeto ed io ero assorto nella visione!!! Mi è sembrato di tornare indietro di venti/venticinque anni quando lessi per la prima volta un libro che mi appassionò all'inverosimile, L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.

Scrivi una recensione

Pianeta Del Tesoro (Il)

Pianeta Del Tesoro (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!