Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Appuntamento A Belleville

Dolmen Home Video

10,25 € IVA inclusa

Trama Appuntamento A Belleville

Madame Souza ha accolto il nipotino Champion, orfano dei genitori, e si dispera perché il bambino non si interessa a nulla, non è felice e si annoia. Un giorno Madame scopre che il nipote nasconde delle foto del Tour de France e dei campioni ciclisti. Gli regala allora una bicicletta e decide di farlo allenare per farne un giorno il vincitore del Tour. Gli anni passano e Champion sta partecipando al Tour quando due misteriosi individui vestiti di nero lo rapiscono. Madame Souza e il suo fedele cane Bruno si mettono allora sulle loro tracce. La loro ricerca li porta a una megalopoli chiamata Belleville dove incontrano delle eccentriche cantanti di music-hall degli anni '30 che li prendono sotto la loro ala protettrice. Ma la mafia francese ha dei piani diversi....

Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Italiano
Titolo originale Triplettes De Belleville (Les)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione FRA
Formato video Wide Screen
Durata 78
Formato audio DTS
Collana BestSeller

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

APPUNTAMENTO A BELLEVILLE - DVD

Bhè che dire un capolavoro, di certo non un film per un pubblico infantile al quale la totale assenza di parlato e la lentezza di alcune scene potrebbe risultare un po pesante, ma poi questo non è neanche detto, in fondo sono in disaccordo con chi pensa di far "ingogliare" le peggio cavolate a queste giovani menti che andrebbero invvece fatte crescere a pane e capolavori! Questo film ci da delle scenografia dal sapore francese e dalle tonalità di cui sembrano fatti i ricordi, colori tenui che tendono ai colori della terra. I personaggi sono quasi fatti a bozzetto, quasi incerti, e, seppur muti, sono estremamente espressivi! Che dire adoro le due sorelle che suonano e cantano come vecchie glorie!

Valutazione 

APPUNTAMENTO A BELLEVILLE - DVD

Una storia bellissima di un giovanne ragazzo che ama il ciclismo Per tutti che amano il ciclismo e soprattutto per chi ha fatto anche le gare, sappendo cosa vuoi dire allenarsi in inverno e estate, con sole e pioggio, con tempo freddo e caldo, con tutti i sacrifici che richiede una preparazione lunga. Il particolare di questo film è che non ci sono grandi dialogi, questo film parla attraverso i suoi immagini e i singoli "capitoli" che fanno vedere la grande passione che serve per diventare un bravo ciclista. La fine è un po' tragica e fa pensare alla follia di ogni sport se entrano in gioco i soldi e persone che vedono solo il guardagno ma non la salute delle individuo. Buon film tutti.

Valutazione 

APPUNTAMENTO A BELLEVILLE - DVD

uno dei cartoni più belli che abbia mai visto. la grafiche e lo stile di questo capolavoro sono eccezionali.

Scrivi una recensione

Appuntamento A Belleville

Appuntamento A Belleville

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!